Warthog ha scritto:microciccio ha scritto:... poteva starci un muso chiaro per dare maggior luce?...Penso si di farglielo soprattutto verso le narici, ...matteo44 ha scritto:...Mi sono fatto la stessa domanda anch'io...

microciccio
Moderatore: FreestyleAurelio
Warthog ha scritto:microciccio ha scritto:... poteva starci un muso chiaro per dare maggior luce?...Penso si di farglielo soprattutto verso le narici, ...matteo44 ha scritto:...Mi sono fatto la stessa domanda anch'io...
Sia per il sotto sella che per la parte dove ci sono le strisce tigrate pennello 0 e 00, più piccolo ad esempio i 000 difficilmente li uso, prendi poco colore e non scorre bene, i pennelli vanno sempre usati di punta, si riesce a fare linee molto sottili anche con queste misure.noris64 ha scritto:Bellissimo!
Cosa hai utilizzato come attrezzo per fare il disegno della stoffa?
Ormai ne ho la certezza : tra i tuoi antenati c'è un monaco certosino da cui hai ereditato mano e pazienza!Warthog ha scritto:
I disegni sono fatti a mano senza dime, si nota dal fatto che non sono uguali,ma meglio di così non riesco, faccio prima delle prove su un cartoncino poi quando ho trovato misura e mano ferma, lo coloro direttamente sul pezzo...
lui dice il pennello.. ma roma si dice che ci vuole 'il manico' e luca lo ha !noris64 ha scritto:Bellissimo!
Cosa hai utilizzato come attrezzo per fare il disegno della stoffa?
come ti capisco. Idem per meWarthog ha scritto:
Purtroppo in questo periodo, per questioni famigliari, ho poco tempo per potermi dedicare al soggetto, quindi sono molto lento nel procedere.
Ciao da Luca