Mi pare di ricordare, ma dovrei controllare, che le paratie nella parte dietro il seggiolino fossero in metallo naturale.
Moderatore: Madd 22
bello modellare con la coscienza pulita ehrob_zone ha scritto:Questa mattina ho superato un esame,e non sono mai stato cosi felcie di farvi vedere un aggiornamento sullo Spit!![]()
Eppure Massimo ho ancora qualhe dubbio..fino a questo punto,l'Hase non è da buttare a livello di montaggio!Massimo_04 ha scritto:Da piacere montarlo.... È incredibile
Fabio..hai idee malsane!ahaha!Comunque sembra che fossero d'alluminio,in ogni caso non si vedeva nulla ed ho evitato di farle.. lasciatemela passareFabio_lone ha scritto:Mi piace il pit... bel lavoro!! Certo che in questo periodo (in cui modello poco) mi fate venire certe fantasie... spit da tutte le parti, eggplane, tornado in 144...
Mi pare di ricordare, ma dovrei controllare, che le paratie nella parte dietro il seggiolino fossero in metallo naturale.
ehehe io e te possiamo capirle certe cose!thunderjet ha scritto:bello modellare con la coscienza pulita ehrob_zone ha scritto:Questa mattina ho superato un esame,e non sono mai stato cosi felcie di farvi vedere un aggiornamento sullo Spit!
il solito bel pit eduard che ormai conosciamo tutti..ma bello perchè l'hai colorato bene,altrimenti grigio faceva schifo
come dice Fabio,la parte di fusoliera dietro lo schienale pare essere in alluminio.
ma ci vedo doppio o ci sono due pezzi uguali??
Ciccio la seggiola di uno Spit ha sempre una preponderanza rossiccia,ed il dry l'ho fatto per schiarirla leggermente..però siccome le foto sono scure,non si vede bene,cosi come il pannello strumenti!Bonovox ha scritto:ma che bel pit....! La seggiola però mi sembra troppo rossiccia e poco usurata. Che dici Rob...nà drybrushata gliela diamo prima delle cinturine?
Mi ha preso di brutto!Starfighter84 ha scritto:Un altro Spit?! Ti ha preso brutta eh Rob!!
La strumentazione sul cruscotto mi sembra poco definita... le lancette si notano appena. Hai drybrushato bene?
Le bombole dell'ossigeno non le ho mai viste di quel colore...
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie mille paolo!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
ti han già detto tutto e di tutto. Anche con foto scurette mi piace. Se poi sistemi qualcuno dei punti segnalati meglio ancora.
microciccio
Grazie Matteo..ho usato la solita tecnica per il pannello,ma ho scattato a luminosità troppo bassa purtroppo!matteo44 ha scritto:Bel lavoro Rob
Mi piace come hai dato "movimento" al cockpit... Bravo
Il pannello strumenti però mi sembra poco definito...
Grazie Rug..il fatto è che non gli piacciono piu i colori delle bombole!ROGER ha scritto:Osta slè bél!!!
Non aggiungo altro, tanto i prof ti hanno già detto tutto![]()
![]()
Saluti dal Roger
p.s. complimenti anche per l'esame!