saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
I tubi di scarico...ROGER ha scritto:Alcune migliorie mi sono concesso di farle...Forse ho fatto anche altro ma adesso non ricordo...
La prossima volta che dici di essere un modellista pigro vengo fino a casa tua e....ROGER ha scritto:Alcune migliorie mi sono concesso di farle, tipo le mie famose grigliette nelle prese d'aria sotto le ali, le canne in alluminio forato dei cannoncini, cavi e cavetti nel pit, collimatore in resina della QB, ho affinato i bordi delle pale dell'elica che mi sembravano un pò cicciotte ...
Vaaaa beneeee!!!ROGER ha scritto:@Matteo44 - vieni pure a casa mia ma fumeremo il calumet della pace dopo una buona pizza al senza nome
paolo vuoi saltare quello di quest'anno di Model Game?????microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
E poi mi è capitato più volte che, vedendo il modello dal vivo, le mie impressioni cambiassero radicalmente, quindi lo aspetto al Model Game 2015 dove magari sarò lieto di dirti che la mia prima impressione è errata.![]()
microciccio
Errore di digitazione Luché!Icari Progene ha scritto:paolo vuoi saltare quello di quest'anno di Model Game?????microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
E poi mi è capitato più volte che, vedendo il modello dal vivo, le mie impressioni cambiassero radicalmente, quindi lo aspetto al Model Game 2015 dove magari sarò lieto di dirti che la mia prima impressione è errata.![]()
microciccio![]()
![]()
Per forza! Sono della QR Quick RogerBonovox ha scritto:a parte tutto il modello, lo sai Maestro cosa mi fa impazzire? Gli scarichi!![]()
![]()
Ottimo modelloRug!