AndreaRD04 ha scritto:bel kit e bella versione
l'interno del portello dal fotocolor sembrerebbe grigio....
Grazie mille Andrè!!!
ROGER ha scritto:Gli Accurate sono sempre libidine modellistica pura
Per i vani carrelli potrebbero essere anche metallici su queste serie...ma non ci scommetto 1 cent
Saluti dal Roger
Grazie Ruggè!!! hai proprio ragione!!!!
davmarx ha scritto:Bravo Jacopo, così mi piaci... viva le eliche ! Però, strano che tu faccia un aereo con sole 3 misere pale quando in altre versioni ha montato l'elica quadripala ! Il kit è buono, l'unica cosa che non mi è mai piaciuta sono le canne dei cannoni, non le fa nessuno in resina ?
Senza certezze e senza verifiche io l'interno dei portelli carrello li farei alluminio, ma potrei sbagliare...
Non ricordo, il kit ha la fotocamera dietro il pilota ?Altra cosa che non ricordo è di aver visto immagini di Mk.IA col codice N, ricordo con certezza un Mk.I ed un Mk.II perchè li ho visti recentemente sul "On Target Profiles 2", entrambi con le Invasion Stripes. C'era qualcosa di interessante su IPMS Stoccolma, vale la pena di dare un'occhiata.Ciao.
CIao Dav per i cannoni ho optato per quello dell'Hurricane arriveranno!!!! per il resto ti ringrazio!!! ne tengo conto!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
soggetto molto intricante!!!
Me lo sentivo che ti avremo rivisto qui sopra
saluti
Grazie Max!!!!! anche se tecnicamente lo Spit lo farò io quindi non vi ho lasciati... dopo 4 Wip non potevo non rompervi le scatole
Ups

mi sono scordato di mettere le foto dei lavori sul Pit
allora eccoci qui
Primo problema non ha il radiatore quindi ho deciso che proverò a riprodurlo (ora che ho un po di materiale voglio provarci!)
prima di tutto ho tagliato a pezzi una piccola parte di plasticard
Quindi ho tagliato la retina
E il risultato parziale è questo ora li devo colorare e adattare!
La zona della Macchina fotografica ho deciso usando le 2 foto a mia disposizione per dettagliarla un po
Stesso discorso per il resto del pit
20140707_183855 di
lysander90, su Flickr
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte thescale.info
Ovviamente è solo l'inizio mancano diversi comparti e tubi però per ora è così! ovviamente devo piegare i fili
Spero che vi possa piacere questo inizio di "lavoro" (non so se definirlo tale..)
Però siete cattivi nessuno che dice a me e Ruggero Buon GB