Grazie Andrea..ma che aspetti??iniziane uno anche te!AndreaRD04 ha scritto:un belllissimo Spit
(per fortuna Theblacksheep me ne ha mandati ben 2..così ho di che levarmi lo sfizio anch'io )

Grazie Davide..Porcaccia veramente..mi sono perso in un bicchiere d'acqua!Ho curato tutti i particolari ma quello me lo sono perso perchè credevo che fosse scontato nel pezzo da me usato..davmarx ha scritto:Bravo RoB, bel lavoro... mi piace davvero molto !!!
Per il ruotino posso solo dire... "Porcaccia"... ne avevamo anche parlato all'inizio del tuo wip e persino nella primissima foto che avevi postato si vedono benissimo i portelli aperti in coda... vabbè, sarà per la prossima volta !
Ciao.

Ahahaha grazie Rug!Mi ha fatto bene mi sa questa bella camminata..voglio farmene un'altra!ROGER ha scritto:Ma chi se ne frega del ruotino! Hai fatto una bellissima colorazione con una bella armonia di post...con questo kit come hai detto tu, sei cresciuto!
Non hai fatto un passo avanti ma una bella camminata![]()
Caro saluto dal Roger

Tropp gentile Gabry grazie!Gabri 62 ha scritto:Gran bel lavoro Rob bellissimo... anzi no..... di più..
E' BELLERRIMO

Dopo quell'urlo immagino che a casa si siano preoccupati!pitchup ha scritto:Ciao
Come disse la Loren agli Oscar?????? The winner is..... ROBBBBERRTOOOOOOOO!!!!!!
Ho visto le foto è ho urlato ROBBBBEEERRRTOOOOOO pure io anche se non sono la Loren
Bellissimo lavoro
saluti

Dici?L'halifax è bello fresco..magari se la battono ancora chissa!!!matteo44 ha scritto:Ciao Rob!!!!
Grandissimo modello.... concordo nel dire che anche secondo me questo è il miglior modello che hai fatto fino ad ora...
Bravo...
L'effetto post mi piace veramente tanto... l'hai azzeccato veramente bene
Peccato per il discorso ruotino... ma così hai la scusa buona per fare un altro Spit
Link inserito in Elenco Gallerie

Grazie ancora ragazzi!
Saluti
RoB da Messina