GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 27/08)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 19/0

Messaggio da Enrywar67 »

Bello Mastro Ruggi......ma il meglio deve ancora venire!!!!! ;) :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Enrywar67 ha scritto:Bello Mastro Ruggi......ma il meglio deve ancora venire!!!!! ;) :-oook
Per ora lo metto in riposo, non sono riuscito a trovarre la giusta magia con i colori e questo mi ha provocato una specie di trauma :roll:
Magari con il fresco chissà....
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Segui il tuo istinto e la tua grande esperienza Ruggero. Se non è momento meglio passare ad altro. Noi sapremo attendere :-lino

P.s. Ma quando scadono i termini per il GB 2014?
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Tranquillo Rugg! Anche io in genere quando non va qualcosa accantono I modelli...quindi ti capisco :-oook la cosa migliore in questi casi come hai detto giustamente anche te un nuovo kit sul banco non puo che fare bene! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Tutto a posto caro Ruggero, succede anche a me e chissà a quanti altri modellisti... per fortuna non è un lavoro, accantonalo in attesa di ispirazioni migliori e sotto con un altro ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Ma certo che aspettiamo :) Su una nota rivista modellistica era successo anche
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato ;)

L'autore era Girolamo "Gmax" nostra conoscenza di forum ;)
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Rug, ma perchè una superficie cromata su un velivolo operativo? il Chrome lo avrei riservato solo per il bordo d'attacco della presa d'aria e poche altre zone... per tutti il resto del modello, come hai detto anche te, il White Alluminium.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Segui il tuo istinto e la tua grande esperienza Ruggero. Se non è momento meglio passare ad altro. Noi sapremo attendere :-lino

P.s. Ma quando scadono i termini per il GB 2014?
Infatti sono molto istintivo e poco propenso a finire un modello ad ogni costo ;)
mattia_eurofighter ha scritto:Tranquillo Rugg! Anche io in genere quando non va qualcosa accantono I modelli...quindi ti capisco :-oook la cosa migliore in questi casi come hai detto giustamente anche te un nuovo kit sul banco non puo che fare bene! ;)
Ho accantonato talmente tanti lavori che potrei fare una gallery intera di incompiuti eheheh
davmarx ha scritto:Tutto a posto caro Ruggero, succede anche a me e chissà a quanti altri modellisti... per fortuna non è un lavoro, accantonalo in attesa di ispirazioni migliori e sotto con un altro !
Io dico sempre, il modellismo non è un medicinale, posso anche fare altro o gestirlo come più mi tira ;)
Gabri 62 ha scritto:Ma certo che aspettiamo :) Su una nota rivista modellistica era successo anche
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato ;)

L'autore era Girolamo "Gmax" nostra conoscenza di forum ;)
Starfighter84 ha scritto:Rug, ma perchè una superficie cromata su un velivolo operativo? il Chrome lo avrei riservato solo per il bordo d'attacco della presa d'aria e poche altre zone... per tutti il resto del modello, come hai detto anche te, il White Alluminium.
Credo che senza pensarci su troppo luciderò un pò il modello come viene, poi sulle zone più deteriorate vernicio sopra con il White alluminiun così differenzio le zone ;) una rogerata insomma :-sbraco

Grazie a tutti per la comprensione...
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Ruggero,

davvero un peccato questa interruzione. Spero tornino presto le condizioni più favorevoli! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ruggè tranquillo noi aspettiamo :-oook !!!!! solo non lasciarlo incompiuto :-imp :-D
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”