Ottimo lavoro Rob!
Francesco
Spitfire MK VIII "Grey Nurse" RAAF 457 Sqn. - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Spitfire MK VIII "Grey Nurse" RAAF 457 Sqn. - Hasegawa 1
ottimo lavoro Robè, me lo vado a gustare meglio in galleria! 

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Cooooooooooooooorroooooo in galleria!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Ciao RoB, mi autoquoto perchè mi sono accorto di averti scritto una corbelleria che può trarre in inganno te ed altri modellisti... oggi ho corretto il mio post.
Spero ti faccia piacere sapere che il kit in questione è completo !
Ciao e scusami.

davmarx ha scritto: P.S. se è la versione weekend metti in preventivo di autocostruire le piastre blindate dietro il sedile, incomprensibilmente sono solo in fotoincisione e in tali versioni non sono incluse...![]()
MODIFICA del 06/07/2014... Dico sempre che non bisogna fidarsi ciecamente delle notizie trovate in rete, invece ci sono cascato in pieno... Mi sembrava strano che Eduard in un kit studiato bene come quello dello Spit non mettesse le blindature alle spalle del pilota nelle versioni weekend e overtrees, infatti controllando di persona tali pezzi sono inclusi nella stampata F !!!![]()
Chiedo scusa per questa mia svista se ho tratto in inganno qualcuno...
Mi consola il fatto di non essere stato l'unico ad abboccare...![]()
Ciao.
Ciao e scusami.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Tranquillo Davide,pensa un po,stavo proprio per dirti che il kit per fortuna è corretto!!davmarx ha scritto:Ciao RoB, mi autoquoto perchè mi sono accorto di averti scritto una corbelleria che può trarre in inganno te ed altri modellisti... oggi ho corretto il mio post.
davmarx ha scritto: P.S. se è la versione weekend metti in preventivo di autocostruire le piastre blindate dietro il sedile, incomprensibilmente sono solo in fotoincisione e in tali versioni non sono incluse...![]()
MODIFICA del 06/07/2014... Dico sempre che non bisogna fidarsi ciecamente delle notizie trovate in rete, invece ci sono cascato in pieno... Mi sembrava strano che Eduard in un kit studiato bene come quello dello Spit non mettesse le blindature alle spalle del pilota nelle versioni weekend e overtrees, infatti controllando di persona tali pezzi sono inclusi nella stampata F !!!![]()
Chiedo scusa per questa mia svista se ho tratto in inganno qualcuno...
Mi consola il fatto di non essere stato l'unico ad abboccare...![]()
Ciao.
Ciao e scusami.