GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/48
Moderatore: Starfighter84
-
Enrywar67
Re: GB FF.AA. BRIT - matteo44 - Hawker Typhoon Mk.Ib Hase 1/
......allora....molla l'hockey!!!!!!!!!!!!

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Alla tua età sarebbe ora di mollare la MAZZA......matteo44 ha scritto:*** Nota per gli amici del forum: NON datemi come soluzione di mollare l'hockey perchè non lo faccio!!![]()
-
ROGER
Vedi che se ti impegni riesci! Ottima parata con queste invasion
Boia chi molla!
Saluti dal Roger
Boia chi molla!
Saluti dal Roger
-
matteo44
Enrywar67 ha scritto:......allora....molla l'hockey!!!!!!!!!!!!![]()
Starfighter84 ha scritto:Alla tua etĂ sarebbe ora di mollare la MAZZA......![]()
ROGER ha scritto:Boia chi molla!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Matteo
Un bel lavoro che rende il Tyfone spettacolare davvero!
saluti
Un bel lavoro che rende il Tyfone spettacolare davvero!
saluti
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Ciao Matteo, mi ero perso l'aggiornamento del "passaggio pedonale"... bello, stanno molto bene quelle invasion stripes... bravo !

-
matteo44
Ciao a tutti...
Purtroppo ultimamente sono abbastanza incasinato al lavoro e quindi non ho molto tempo (ultimamente seguo anche poco il forum
)...
Però qualcosa sono riuscito a fare...
Vi posto gli ultimi aggiornamenti al volo prima di uscire di casa...
Ho dato la vernice lucida su tutto il modello (3 mani in totale) Dopo aver aspettato per sicurezza un paio di giorni.... ehmmm... ok... non racconto bugie.... Dopo una settimana
ho applicato le Decal
Ero anche abbastanza soddisfatto del risultato... ma... dopo la posa delle Decal mi sono accorto di un mio gravissimo errore che tra l'altro mi ero appuntato in caratteri cubitali di ricordarmi di NON farlo!!!
Come detto mi ero anche scritto di passare un primer sotto ma... per colpa della fretta e la voglia di finire sto modello mi sono fregato con le mie stesse mani...
Ho provato a toglierla ma il micro sol / set avevano giĂ fatto il loro dovere...
E va bè... pazienza... anzi... mi sta bene... la prossima volta non corro...
Ciao ciao
Purtroppo ultimamente sono abbastanza incasinato al lavoro e quindi non ho molto tempo (ultimamente seguo anche poco il forum
Però qualcosa sono riuscito a fare...
Vi posto gli ultimi aggiornamenti al volo prima di uscire di casa...
Ho dato la vernice lucida su tutto il modello (3 mani in totale) Dopo aver aspettato per sicurezza un paio di giorni.... ehmmm... ok... non racconto bugie.... Dopo una settimana
Ho provato a toglierla ma il micro sol / set avevano giĂ fatto il loro dovere...
E va bè... pazienza... anzi... mi sta bene... la prossima volta non corro...
Ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
ROGER
Che peccato per quella decal sulle invasion
Troppo distratto dall'anguria mi sĂ
Saluti dal Roger
Troppo distratto dall'anguria mi sĂ
Saluti dal Roger
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Cavolo quella decal li si è fissta fin troppo bene cavolo ma il resto è davvero bellissimo
ricordati di comprare i colori è

ricordati di comprare i colori è

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-