le foto non rendono giustizia,
il bilanciamento del bianco non è messo a punto.....
mi toccherà vederlo da vicino

Moderatore: Madd 22
Proposta accettata, Ruggero, il battesimo nella Future mi sembra cosa buona e saggiaseastorm ha scritto:Se vuoi posso battezzarti immergendoti nella future
Porca zozza Roger.... potessi dire io così!... e fare poi un super modellozzo come i tuoi!ROGER ha scritto:...per rilassarmi dalle fatiche del Wessex ho montato in parallelo questo modello da fare senza tanti triboli e orpelli...
Le foto le ho fatte con il cellulare, non trovo più la compattina sgrunth!!SPILLONEFOREVER ha scritto:L'illuminazione non è adatta,
le foto non rendono giustizia,
il bilanciamento del bianco non è messo a punto.....
mi toccherà vederlo da vicino![]()
Grazie Davide...per ora diciamo che potrebbe essere davvero così, spero di non stroncare questa certezza con il Lightning! Mi stà dando un pò da tribolare nelle stuccature delle ali e relativa lisciatura. Al momento è praticamente rivestito di nero lucidodavmarx ha scritto:Bravo Roger, bel lavoro. Ha ragione il buon Enrico... sei una certezza ! Quando apri un nuovo wip sappiamo già che nascerà un gioiellino !!!
Ciao.
Belle parole Paolo, grazie...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
anche il barilotto volante ha un suo perché quando ci lavori tu.![]()
Come è quella storia delle scrostature con le pugnett ... pardon spugnette?![]()
![]()
microciccio
Grazie Matteo...ruba pure a pieni mani, non sporgerò denuncia alla benemeritamatteo44 ha scritto:Porca zozza Roger.... potessi dire io così!... e fare poi un super modellozzo come i tuoi!ROGER ha scritto:...per rilassarmi dalle fatiche del Wessex ho montato in parallelo questo modello da fare senza tanti triboli e orpelli...
Complimenti... bello bello bello...
Sai che ti ruberò l'idea della spugnetta per le scrostature vero?
Link inserito in Elenco Gallerie
Ciao Gabri, e anche io seppur ripetendomi ti ringrazio...Gabri 62 ha scritto:Elogiavo il tuo lavoro fin dai primi passi del tuo wip
perciò pur ripetendomi
STUPENDO Sir Roger