nannolo ha scritto:Ho dato i lavaggi sull'aereo. Grigio medio su nero e grigio scuro su bianco e grigio. ...

microciccio
Moderatore: Madd 22
nannolo ha scritto:Ho dato i lavaggi sull'aereo. Grigio medio su nero e grigio scuro su bianco e grigio. ...
mamma mia..sottoposto al giudizio dell'eletto(arrostito) e del sommo admin..io non avrei retto la tensionenannolo ha scritto:Tutti troppo buoni ...grazie a tutti per le parole di incoraggiamento.
Cmq appena avro' un attimo di tempo passo alla lucidatura per le decals. Non le ho mai scontornate ma questa volta mi sa che mi tocca visto che tutti mi hanno detto che sono una brutta bestia da domare.
Ho avuto l'onore di un controllo ravvicinato del sommo Admin ( che osservava tipo primario in silenzio senza sbilanciarsi![]()
) e dell'eletto Max l'hispanico. Visto che hanno resistito alla tentazione di fargli fare un giro insieme agli altri aerei dello show di sabato penso di poter continuare.
![]()
@Max per questa volta niente effetti. Resisto alla tentazione e lo faccio semi pulito e senza neanche una aluccia spezzata... Per il prossimo invece gli diamo giu' di sfumature e ogni pennellata si grida : ole'
![]()