Ciao, mi piace questa colorazione terrosa sullo Spit, bravo bravo
Hai utilizzato il patafix per la separazione dei colori o sei andato di mano libera?
Mancherebbe a mio gusto, un pochino di post schiarente per esaltarlo...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non è affatto male Simone, anzi!
Bel lavoro di verniciatura.... colori ben stesi.
Vai così, ad maiora!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bellissimo Spifire complimenti Simone !
Pensa che io non ho scelto lo Spit come primo modello perchè la sua livrea è in mimetica e bisogna avere un minimo di pratica con le vernici e l'aerografo (che io non possiedo) , per questo avevo scelto la versione più semplice Seafire .
Ma ora devo migliorare e fare tanta pratica magari su superfici-prova per rendere sfumati i colori e la livrea dei prossimi aerei .
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!