Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Belli Auré... gambe di forza a pneumatici. Lavaggi pesanti ma ci può stare... in 72 bisogna osare FI più per mettere in risalto i dettagli!
Psycho ha scritto:
Off Topic
FreestyleAurelio ha scritto:
► Mostra testo
Bazinga!
Eh no, qua mi ti confondi, tu dovresti essere Wolowitz, non Sheldon!
Fantastici i carrelli ingegnè!
A me piace Penny!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Al momento mi sto arrovellando, incartando, scemunendo, sbattendo e stressando sulla realizzazione della cottura dei pannelli in coda......tra un pò piglio e lo faccio volare sto cosariello
Quattro colori sono da mescolare a più riprese, però mi stanno facendo gettare il sangue perchè non esce come dovrebbe
Stavolta la scala non aiuta, dannazione!
Per ottenere gli effetti iridescenti del metallo cotto puoi usare le matite metalliche della Prismacolor od equivalenti come le Derwent !!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
comanche ha scritto:Ma dai Valè!!!! E sei pure l'admin! HAHA
Anche gli Admin sono fatti di carne ed ossa!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ottimo lavoro caro Aurelio, la mia curiosità stà nel vedere come approccerai la zona della "cottura" in prossimità dello scarico, hai già qualche idea ? Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Non so se può esserti utile, perché lo schema è completamente diverso, ma Mr. Haggo, noto costruttore di "rottami" affrontò il Super Sabre l'anno scorso, danese però. Link:
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32