GB FF.AA. Tedesche - F-104G CCV 98+36 - Hasegawa 1/48

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: GB FF.AA. Tedesche - F-104G CCV 98+36 - Hasegawa 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

comanche ha scritto:Bellissimo Spillone!!! (risparmiatemi per favore! :-prrrr :-sbraco ) Peccato che mi sia perso gli ultimi passaggi.....secondo me quello che rende bella questa versione sono le strisce arancioni ad alta vis, il contrasto con la mimetica è molto piacevole! :-oook
Grazie Alessandro! Concordo con te. Le strisce anticollisione contribuiscono notevolmente a rendere "interessante" questo modello ;)
trachio001 ha scritto:Come al solito Guido bellissimo lavoro :-SBAV
Saluti :)
Tornado66 ha scritto:Bel lavoro Guido ( ...e meno male che non ne sei molto convinto.. :-D ).

Linee decisamente molto insolite comunque abbastanza elegante.
Ottima esecuzione , ma del resto era scontato.
Complimenti.
Andrea e Lorenzo, grazie mille anche a voi :)
Rickywh ha scritto:Ecco che arriva l'ultimo... Porc!! Chiedo venia per il tardivo intervento che tuttavia un vantaggio ce l'ha (almeno per il sottoscritto), cioè che ormai è stato detto tutto e di più, quindi quoto tutti i commenti positivi e mi basta dire che hai fatto un modello eccezionale a 360° (o 400, o 2pigreco), complimenti!

In più il tuo wip mi ha fatto scoprire che questo 104, senza la seconda deriva ma con tutto il resto è stupendo ;-)

ciao,
Ricky
Grazie anche a te Ricky. Senza il secondo piano di coda il CCV con quelle "gobbe" ha un suo indiscutibile fascino
:)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Guido! Finalmente riesco a vedere la gallery...
Che dire... ci avrai messo anche un anno ma come al solito il risultato è eccellente! Una delle cose che mi piace in particolare di te (parlo di modellismo... che avevi pensato! :-D ) è la tua meticolosità....
Complimenti Guido!!! Gran bel modello!! :-oook :-oook
Rickywh ha scritto:... a 360° (o 400, o 2pigreco), complimenti!
E se dobbiamo farla compiuta.... determinate e precise soggett..e ...
anche a pigreco/mezzo non sono affatto male!!!! :-prrrr :-prrrr

Link inserito in Elenco Gallerie
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

...... Complimenti Guido penso che io ti batto in termini di lunghezza, io ancora devo finirlo il GB crucco :-D , anche se pare che ho risolto i problemi ai carrelli e forse riuscirò a finire anche io ( anche se fino a poco tempo fa il modello ha risciato di volare dalla finestra più volte :-D :-D )

:ugeek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Alla fine mi devo anche ricredere, non è male come modello, certo un pò insolito ma ogni tanto qualcosa di diverso è ammesso. Per la realizzazione niente da dire considerando anche tutti i vari aggiustamenti per portarlo alla versione voluta. Adesso però torna con i modelisti umani. :lol: .
Ciao.
Fabrizio :-oook :lol:
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

Grande guidone!!! bellissimo
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
SPILLONEFOREVER

Fabio, Fabrizio, Luca :-lino grazie anche a voi :)
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Manco un commento t'ho lasciato... sono proprio il peggiore!! Che dire Guido, il modello è realizzato veramente bene ha tanti particolari che catturano l'occhio... ma in qualsiasi punto si vada a posare traspare sempre la tua solita accortezza per i dettagli. Certo che, visti i pochissimi stencil d'ordinanza ci volevano proprio quelle due tre decals in più :-sbraco :-sbraco
SPILLONEFOREVER

Fabio_lone ha scritto:Manco un commento t'ho lasciato... sono proprio il peggiore!! Che dire Guido, il modello è realizzato veramente bene ha tanti particolari che catturano l'occhio... ma in qualsiasi punto si vada a posare traspare sempre la tua solita accortezza per i dettagli. Certo che, visti i pochissimi stencil d'ordinanza ci volevano proprio quelle due tre decals in più :-sbraco :-sbraco
:-sbraco :-sbraco infatti l'effetto si gioca tutto sulle decals :mrgreen: :mrgreen:

Magari dopo lo Spit - giusto per non perdere la mano -vedrò di spararmi un bello spillone nostrano..... perché si sa che troppe decals danno assuefazione :-crazy :-crazy

Grazie Fabio :-lino
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: GB FF.AA. Tedesche - F-104G CCV 98+36 - Hasegawa 1/48

Messaggio da nannolo »

Superato l'impatto iniziale della forma insolita, non si può che ammirare il modello, curato nei minimi particolari. Come dice il proverbio della suocera che ho in firma il tempo impiegato non si vede ma se si ha la costanza necessaria (come nel tuo caso ) alla fine si ottiene un risultato che ripaga di tutti gli sforzi profusi.
Complimenti e aunguri(e) per il prossimo capolavoro. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
SPILLONEFOREVER

nannolo ha scritto:...
Complimenti e aunguri(e) per il prossimo capolavoro. :)
:mrgreen: :mrgreen: Grazie Andrea :-D
Rispondi

Torna a “Jet”