Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Rob prima dici Sky poi Grigio poi Sky poi ancora Grigio.... ti decidi oh no?? mi sono rincretinendo a furia di leggere questi postrob_zone ha scritto:Vale io infatti sto per darti ragione
Quello è americanorob_zone ha scritto:grigio medio
Vale invece credo di si,si tratta dell'XF-82 se non sbaglio,uno di quei colori nuovi che sono usciti..mi sembra un ottimo colore,si avvicina abbastanza al tuo mix secondo me..lo proverò in giornata e poi ti diròStarfighter84 ha scritto:Tamiya non ha in catalogo il medium sera grey RAF preciso... sui miei IX avevo usato un mix di Gunze...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
preso giorni fa, Tamiya XF-83 medium sea grey 2 RAF, stasera a casa controllo ma sono sicuro che è questorob_zone ha scritto:Vale invece credo di si,si tratta dell'XF-82 se non sbaglio,uno di quei colori nuovi che sono usciti..mi sembra un ottimo colore,si avvicina abbastanza al tuo mix secondo me..lo proverò in giornata e poi ti diròStarfighter84 ha scritto:Tamiya non ha in catalogo il medium sera grey RAF preciso... sui miei IX avevo usato un mix di Gunze...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk![]()
In ogni caso ho sverniciato tutto,peccato,ma meglio fare le cose pulite, con calma e precise![]()
saluti
RoB da Messina
Si, non ho detto che non sia in catalogo... ho detto che non è preciso. All'epoca lo trovai molto scuro Rob.rob_zone ha scritto:Vale invece credo di si,si tratta dell'XF-82