Nuova sezione?
Moderatore: Starfighter84
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
Nuova sezione?
Ultimamente ho visto crescere i post con fotografie da parte degli utenti di MT,mi chiedevo,non si potrebbe aprire una sezione dedicata alle nostre foto?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Nuova sezione?
In che senso Antonio? di solito le foto sono legate agli eventi di MT... intendi qualcosa di diverso?The..Game ha scritto:Ultimamente ho visto crescere i post con fotografie da parte degli utenti di MT,mi chiedevo,non si potrebbe aprire una sezione dedicata alle nostre foto?
- The..Game
- Mimetic User
- The..Game
- Mimetic User
forse mi sono spiegato male.
Intendo foto di velivoli reali,le foto fatte dagli utenti durante air show,manifestazioni varie open day,musei ecc. ecc.
Su una sezione dedicata secondo me sarebbero più facili da consultare e potrebbero essere usate anche come documentazione per i modelli.
Intendo foto di velivoli reali,le foto fatte dagli utenti durante air show,manifestazioni varie open day,musei ecc. ecc.
Su una sezione dedicata secondo me sarebbero più facili da consultare e potrebbero essere usate anche come documentazione per i modelli.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Capito cosa intendi Antonio. Ci sarebbe la sezione "Fotografia" in Off Topic... ma vediamo se aggiungere una sezione "Spotter" sotto Aerei & Elicotteri. Ho solo paura che sia poco frequentata come la sezione "Walkaround".
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Starfighter84 ha scritto:Capito cosa intendi Antonio. Ci sarebbe la sezione "Fotografia" in Off Topic... ma vediamo se aggiungere una sezione "Spotter" sotto Aerei & Elicotteri. Ho solo paura che sia poco frequentata come la sezione "Walkaround".
In effetti la sezione Walkaround non é molto frequentata anche se é un'ottima idea. Secondo me per un motivo che rende onore a MT, e cioè basta che un utente chieda foto di qualche particolare e arrivano, disponibili per tutti, le foto che servono. Probabilmente é un utilizzo più pratico dei walkaround fotografici che tutti noi abbiamo.
La sezione spotter è una bella idea, purtroppo io che ho solo una pessima compattina non potrei contribuire.
Buon modellismo a tutti
Maurizio