Giornata buona sotto l' aspetto quantitativo....molto meno sotto quello qualitativo...
Nei giorni scorsi, dopo aver dato una mano di grigio a mò di primer, mi sono accorto che la naca a forza di lima, lame e carta si è crepata in un paio di punti..
non ho stuccato per paura di peggiorare la situazione, e sono andato di plastica...
PICT0533.JPG
PICT0535.JPG
Questo ha ridotto lo scalino tra naca e flabelli... per l' allineamento invece nulla da fare...la cosa strana è che i perni di riscontro erano allineati ed incastrati come da istruzioni...
comunque li ho eliminati ed ho guadagnato 2 o 3 mm....poi sono passato alla verniciatura...
PICT0540.JPG
ù
la naca non è allineata ma ciccia...me la tengo così...
per la vernice, come già detto sò antico, per cui niente alclad (per ora) ma metalizer model master e mr hobby...spruzzati, e lucidati dopo un' oretta averli stesi.
PICT0539.JPG
ho dato fondi di colori diversi su alcuni pannelli, ed ho usato alluminium e steel M.M. e allumine Mr.H.
l' idea era quella di avere pannelli differenziati sia in colore che in "luce"...
risultato: Sta fetenzia....
PICT0554.JPG
me sa che è il caso d' aspettà ancora 'na decina d' anni prima di fare qualcosa in N.M........
tra questo e l' hurry del GB rovinato dall' opaco... oggi era meglio se me ne andavo al mare coi cani....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.