Sempre con il beneficio del dubbio peròSPILLONEFOREVER ha scritto:Interventi pigrosamente bellissimi!!!!![]()
Io continuo a prendere appunti

Sai bene che sono un licenzioso

Moderatore: Starfighter84
Sempre con il beneficio del dubbio peròSPILLONEFOREVER ha scritto:Interventi pigrosamente bellissimi!!!!![]()
Io continuo a prendere appunti
L'accendiamo?seastorm ha scritto:Bella la lucina!![]()
Ciao Daniele, ho questa scatola fin da quando Airfix l'ha messa in commercio, credo fossero ancora gli anni 90 e non trovavo mai la gista ispirazione.daniele55 ha scritto:Ottimo il lavoro fino ad ora.
Hai scelto proprio uno dei miei Jet preferiti.
Ciao Daniele
Bene Fabio, ti ringrazio per i complimenti...adesso però seguimi eheheh ci tengo!Fabio_lone ha scritto:Questo me lo ero perso, però te lo approvo in pieno... Come al solito lavoretti pregevoli
Grazie Max...vorrei chiederti come si comporterebbe un'unispanico con una livrea total metalpitchup ha scritto:Ciao
ebbravo Ruggi ben fatto!
saluti
Bella Fabri! Partire con il piede giusto è un buon segno...grazieBernaAM ha scritto:Mi fà piacere averti dato una dritta giusta, grazie per aver seguito il mio suggerimento, per quanto riguarda il lavaro mi sembra che sei partito con il piede giusto, adesso rendi reale quel cockpit. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio
Bene, ero un pò titubante nel mentre, ma poi mi sono fatto coraggio e ci ho provato, ogni tanto si deve provare qualcosa di nuovomatteo44 ha scritto:Il lavoro delle lucette mi piace un sacco!
Sul prossimo modello ci proverò anch'io!!.... troppo belle!