Il titolo è ok ma devi modificare il primo post di pagina 1.

Moderatore: Madd 22
...... Già passata la fase dello sconforto, ora nn vedo l'ora di finirlo con l'aerografoStarfighter84 ha scritto:Un A-4 è sempre cosa buona e giusta! È un kit rilassante che necessita di alcune attenzioni solo in punti noti (tipo l'incastro ala/fusoliera dietro al pozzetto carrello anteriore).
Non te fà pijà dallo sconforto!!! Avanti tutta!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
GrazieRescue IGA ha scritto:Leggiucchiando qui e lì ho imparato che per le maniglie di espulsione gialle e nere si potrebbe ottenere un risultato migliore attorcigliando due fili di cotone appunto uno giallo ed uno nero e passare un velo di ciano per consolidare il lavoro e poter dar loro forma. Infatti ogni volta che ho provato a dipingere le strisce queste non sono state mai uguali tra loro come invece lo sono nella realtà e secondo me questi particolari per quanto infinitesimamente piccoli stonano su di un bel modello. Comunque lo scooter è un soggetto molto accattivante e sto provando a riprodurre un TA-4J Aggressor da un vecchio kit Esci...preistorico ma molto ben fatto... buona continuazione
ciao
..... grazie Aurelio sarà verniciato finalmente ad aerografo......FreestyleAurelio ha scritto:Dacci sotto Fabiè
Giusto Ruggiero...... tanto stanno al calduccio e dentro alla scatolaROGER ha scritto:Ogni tanto bisogna trovare la pace con un modello "facile" che ci stuzzica...e se lasci indietro altri, chi se ne frega, mica chiedono pane![]()
Roger pensiero
.... non di cotone ma di rame, è meglioRescue IGA ha scritto:Leggiucchiando qui e lì ho imparato che per le maniglie di espulsione gialle e nere si potrebbe ottenere un risultato migliore attorcigliando due fili di cotone appunto uno giallo ed uno nero e passare un velo di ciano per consolidare il lavoro e poter dar loro forma