MORO21 ha scritto:Rug, un piacere vederti alle prese con lo stesso modello......
Così ho modo di "copiare" qualcosa .....senza tanto spremere il mio cervello oramai anzianotto e "monotematico"..
Buon GB Roger
Gigi
E pensare che ero io che volevo copiare da te

per quello che nel frattempo ho fatto altri tre modelli ahahah
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
anche io preferisco in generale gli esemplari mimetici, anche i grigioni. In questo caso hai comunque fatto un'ottima scelta. L'esemplare è davvero bello.
ROGER ha scritto:...anche a me piaceva a scacchi ma non ci ho le decals...
Premesso che ritengo avresti potuto con tranquillità ricorrere alle tua abilità con l'aerografo io invece preferisco l'esemplare che hai scelto.
microciccio
Grazie Paolo...diciamo a mia discolpa, che questa volta le mie "abilità" con l'aerografo le devo concentrare sulla buona riuscita del metal finish
Ti sono grato per la fiducia nel riprodurre la scacchiera bianco rossa
Cox-One ha scritto:Intanto complimenti per il IV ....io li faccio in un anno, forse

.
Ti appoggio la scelta del blu deriva .... anche se la scelta dell'aereo non è in cima tra i miei preferiti.
Ma immagino che ne tirerai fuori un bel modello.

Grazie per i complimenti...la ricetta per finire tanti modelli:
1) avere il giusto tempo per modellare
2) avere uno spazio dedicato solo al modellismo
3) fare scelte facili di mimetiche
4) montare modelli di facile assemblaggio
5) pochissimo after da farci entrare
Cinque punti che aiutano molto a finire modelli con una certa continuità
SPILLONEFOREVER ha scritto:Sapevo di aver fatto la cosa giusta "congelando" il mio F2A. .....adesso so come migliorare i cannoncini

Caro Guido, aspetta il risultato finale dell'operazione per il miglioramento dei cannoncini.
Comunque nel caso il mio tentativo fallisse, sai cosa non fare per migliorarli eheheheh
Jacopo ha scritto:Che dire Parti già con un po di autocostruzione il che è davvero bello!
per la bellezza non mi esprimo non mi sono mai piaciuti i motori a "8"
Inganno il tempo mentro aspetto che il colore asciughi sul Seafire
nannolo ha scritto:Oh oh..... mi sa che il roger (quello che dice sempre di essere pigro ) è posseduto !
Quarto modello ! Magari lo fa pure armato stile rambo alla guerra....
Esci da questo corpo jacopo !!!
Ahahahah bella Andrea!!
pitchup ha scritto:Ciao
Jacopo ha scritto:Al massimo massimo portava 2 missiletti ed è uno dei motivi per cui il Bac non mi dice un Cav
...sempre tutta 'sta violenza!
saluti
Invece io lo gradisco proprio perchè non appesantito da decine di carichi...e quei due missiletti bianchi daranno un'ulteriore botta di colore al modello