Per il pitot hai risolto con un colpo geniale, da maestro. Lo hai reso più solido e anche più vero allo stesso tempo.
Quando uno non si fossilizza ma tiene la mente aperta .... possono solo che nascere buone idee.
I portelli sono ben fatti
E pensare che è in 72 .... da non credere!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
....sei un vero Maestro Aurè... (con la M..aiuscola)
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Paolo,Valerio,Guido,Jacopo,Enrico,Fabio,Max Ricky,Vincenzo,Ruggero,Roberto,Francesco,Alessandro...un Grazie con la G maiuscola per quanto scritto e per la voglia di seguire questo Wip.
Sò che non è facile riscuotere consensi con un modello in 72 rispetto ad uno in 48, leggere così tanti apprezzamenti mi fa capire di essere sulla buona strada.
Enrywar67 ha scritto:......sei forte Aure'.....mi piacerebbe vederti applicato sempre su un F-100D......ma in 48 pero'.....sai che spettacolo!!!!!!!!
Enrì grazie, l'idea è molto allettante perchè ho pure il kit e l'intake in resina della AMS; tra i molti papabili in quella scala sai quale mi stuzzica parecchio la fantasia? Il QF-100D
Immagine inserita a scopo di discussione-Tutti i diritti del legittimo proprietario-Fonte airliners.net Immagine inserita a scopo di discussione-Tutti i diritti del legittimo proprietario-Fonte QUI
Immagine inserita a scopo di discussione-Tutti i diritti del legittimo proprietario-Fonte wikimedia.org
Vedere quel verde bello usurato e scolorito con il contrasto dei pannelli rossi che sanno di vernice appena data.......un equilibrio perfetto!
Non parliamone poi del Danese
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)