Sarà il caldo,sarà che per ora ho perennemente ho esami..ma non credevo che fare un pit del genere mi soddisfasse cosi tanto!

Mi piace stranamente,disolito noto sempre qualcosa che non va
Vi mostro il modello lucidato e con olii :
Qui il modello opacizzato e pronto all'assemblaggio
Le foto sono leggermente scurette..vabe..è' importante a questo punto spendere due parole,la prima per quanto riguarda il seggiolino,mi sono ispirato al lavoro fatto da Valerio nel suo Spit,ho effettuato però un mix di Nato BlacK - Dark earh ed abbondanti gocce di XF-Red,per dare quel tocco rossiccio tipico!
Poi,per quanto riguarda il pannello strumenti,utilizzando prima l'ammorbidente revell e poi il MR Mark Softer Gunze ho preso la decal Hase e l'ho fatta aderire li..poi dopo averla trattata ed asciugata per bene,sono andato con gli oli (scuri) in modo tale da quanto basta per mettere in rilivievo le lancette..diciamo che ho voluto mettere in pratica una nuova tecnica,che se gestita con cura puo far perdere davvero pochissimo tempo!
E poi per concludere,le cinghie,che le ho fatte con del semplice nastro tamiya ed un "filino" di nastro d'alluminio e poi lavate con oli (sempre scuri marroncini).
Oggi si chiude la fusoliera..spero!
Cheers all.
RoB da Messina