saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio, perchè potrebbero riformarsi anche dopo il nuovo stuccaggio, spiegami un po', sono indeciso infatti se riprenderle opp no, l'occhio va sempre lì....Starfighter84 ha scritto:Anche io darei un'altra velatura... il Pre è ancora molto visibile.
Per le screpolature, bisognerebbe capire il perchè si sono formate.... potrebbe darsi che, anche dopo averle stuccate nuovamente, si riformino.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Angelo,
considerando che si tratta di un prototipo/dimostratore io un'altra velata la darei.
Questione di gusti comunque![]()
Starfighter84 ha scritto:Anche io darei un'altra velatura... il Pre è ancora molto visibile.
pitchup ha scritto:Ciao
Per me va bene così![]()
saluti
BernaAM ha scritto:Non vorrei andare contro corrente ma io lascerei tutto così la resa è molto convincente. Bel lavoro.
Ciao.
Fabrizio.![]()
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli, non nego che mi abbiate messo in crisi sul da farsi. Siamo sul 3vs2 per lasciare così,rob_zone ha scritto:Anche io..cosi è molto convincente!da quel tocco di usura che male non fa![]()
saluti
RoB da Messina
Grazie anche a te Francesco, siamo sul 4vs2Bonovox ha scritto:coi trasparenti si attenuerà un pò di pre...!!!bene così!
Ciao Paolo, allora siamo sul 5vs2 per lasciare ttt cosìmicrociccio ha scritto:Ciao Angelo,
aggiungo un voto per lasciare tutto così perché mi sembra che la base sia ben stesa anche se solo il tuo occhio può esserne certo.
microciccio