Ragazzi che bel benvenuto mi avete dato!!Mi avete fatto gasare
@Jacopo : grazie..perccato per l'Ed..next time!
@Valerio Star. : Vale grazie per il "consenso"!Conosci bene la scatola,infatti predisponde molti pezzi per arrivare alla versione MK VIII!Per gli errori in fusoliera..beh..la scatola volevo usarla a questo punto!
@Fabio1967 : grazie Fabio,la scatola predisponde la deriva corretta!!
@Davmarx : Grazie MIlle Davide,sperimao di rendergli onore!!!
@Enrico : Si ENrico,ben detto..era per farvi vedere di quale esemplare si trattava genericamente..io farò quello con la sharkmouth piu grande naturalmente!
@Bonovox : Grazie mille Cicciuzzu!
@Max/pitchup : Grazie mille max..qui ci sarà molta scuola spagnola!
@Matteo44: grazie mille Matteo!
@Spillone : Grazie Guido!
@Paolo/Microciccio : beh facciamo gli sboroni allora,hai indovinato la camo esatta

Grazie per il libro,ma non credo che lo prenderò,anche perchè in rete si trova parecchio su questo esemplare!Poi come hai giustamente detto tu..ok,Eduard è il massimo..ma ste scatole quando le finiamo?!?
@ILGamma : Grazie Carmine!
@Psycho : Grazei Emanuele!
@Dakota : Grazie Francesco!!
@Andrea : grazie 1000 Andrea!
@ROGER: Rug grazie mille!l'ICM so che non è malaccio,mi sembra che predisponde anche i pezzi da usare!Vedi che le decals si trovano..da Hannants le ho trovate senza problemi!Tranquillo che gli darò le giuste cure..e poi lo massacrerò un po...eheh!
Dopo il vostro caloroso benvenuto ho messo mano alla plastica!Va bene che l'Eduard è il "best" in commercio,ma questo hase non è male secondo me..vi mostro le pareti del pit che ho montato..si presentano bene,non credo che effettuerò lavori di scratch!

( manca la bombola)
La deriva "pointed" (è la prima) quella che di sicuro fa di queso velivolo un MKVIII :
Mi sono soffermato molto sulle ali ed il sistema delle bugne per avere una piu che realistica ala di "Tipo C" :

Poi ho asportato una piccola bugna e ne ho aggiunta una nuova prevista dal kit :

Ce ne sarebbe un'altra da portare via ma non ho in questo momento gli attrezzi giusti..quindi,licenza poetica e mi sa che la lascerò li!
Inifine le ruote "four Spokes" tipiche della versione :
Questa sera spero di dare un primer e lavorare un po sul seggiolino..niente di eccezionale,voglio gia chiudere tutto!
a presto!
Cheers all.
RoB da Messina