Questo elicottero mi ha sempre affascinato...
La seconda tornata di foto che hai messo già fanno apprezzare meglio i tuoi lavori... fatti veramente bene e con molta precisione ed accuratezza...
Complimenti.... Gran bel modello
Ciao Francesco,
la passione e la cura che hai profuso per realizzare questo bestione si vedono tutte. Il modello è davvero impressionante! Complimenti
P.s. Con la fotografia io sono una frana e mi rendo conto che in questo caso le dimensioni non aiutano. Le foto comunque non rendono giustizia fino in fondo al tuo Sea Dragon. Spero prima o poi di poterlo ammirare dal vivo
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E' un bel lavoro... lo hai curato molto con tanti interventi di autocostruzione.
Peccato per qualche sbavatura sui trasparenti... ma sono sicuro che sul prossimo il problema non si ripresenterà!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie a tutti per i vostri riscontri, ho apprezzato molto i vostri consigli e suggerimenti. Senza di voi mi sarei fermato molto prima scoraggiato dal lavoro da fare e dagli errori commessi.
Molti particolari potevano essere fatto meglio, altri errori (miei) corretti, ma avrei solo rischiato di fare maggiore danno.
Mi scuso per le foto, sono tra le peggiori che io abbia mai fatto, le rifarò, speriamo, nel fine settimana.
@spillone, te lo mando, così potrai vederlo dal vivo (tanto io dove lo metto? Mia moglie già minaccia ma sapete bene la storia).
@starfighter, sicuramente, ma come detto prima arrivato ad un certo punto ho voluto solo concludere. Il prossimo andrà meglio.
Bello! Non sono un estimatore degli elicotteri ma il tuo si lascia guardare con enorme piacere. Mi piace come hai trattato le decals in generale che si sposano bene con l'usura generale. Interessante pittoricamente trovo la parte dei fumi di scarico che sporcano la scritta sottostante come alcune desaturazioni della camo
La decals "HC", sulla parte del rotore di coda, anche nella realtà ha quella leggera inclinazione a scendere o è solo un effetto ottico dell'inquadratura?
PS: belle le foto con sfondo bianco
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]