Girolamo.... io ti ringrazio ma soprattutto colgo l'occasione per complimentarmi con te per i tuoi indescrivibili lavori..... io rimango davvero sbalordito da ciò che hai costruito in questi anni. L'ultimo diorama con gli F-14 sul ponte di volo poi ..... ho già perso il conto di quante centinaia di volte ho ammirato quel diorama. E' da una vita che desidero fare anch'io diorami sulle portaerei americane perchè letteralmente le amo..... e infatti ho già molti progetti in testa a partire proprio dal prossimo Tomcat che ho intenzione di iniziare...gmax ha scritto:ciao benvenuto
finalmente vedo un 104 come piace a me. Meglio è proprio così che mi piace.
FINALMENTE - F-104S Starfighter 1/32 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- tonydevil
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Tony
Re: FINALMENTE - F-104S Starfighter 1/32 Hasegawa
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Bellissimo, Tony!
Meno male che eri un po' arrugginito, altrimenti cosa ci avresti mostrato?
Complimenti!
Meno male che eri un po' arrugginito, altrimenti cosa ci avresti mostrato?
Complimenti!
Estote parati

- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Tony benvenuto , mi inchino al tuo capolavoro
Ciao Angelo

Ciao Angelo
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
spettacolo !! Poi gli effetti sulla camo sono stupendi !
Ps visti i tuoi progetti in 32 hai affittato un hangar per tenere tutti quei bestioni ? ( tutta invidia la mia....)

Ps visti i tuoi progetti in 32 hai affittato un hangar per tenere tutti quei bestioni ? ( tutta invidia la mia....)

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- tonydevil
- Appena iscritto!
Visto il tempo che ci impiego a terminarne uno tra 10 anni ne potrò contare al max 5 di lavori terminati..... e fino a 5 ci sto..... poi mi toccherà affittare un hangar come dici tu.....nannolo ha scritto:spettacolo !! Poi gli effetti sulla camo sono stupendi !![]()
![]()
Guarda ho aspettato talmente tanti anni per vederne finito uno che non mi preoccupa affatto il problema dello spazio.... (anche perchè adesso ne ho...

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Gran bell Macchinone non c'è che dire 

- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
semplicemente grazie!tonydevil ha scritto:Girolamo.... io ti ringrazio ma soprattutto colgo l'occasione per complimentarmi con te per i tuoi indescrivibili lavori..... io rimango davvero sbalordito da ciò che hai costruito in questi anni. L'ultimo diorama con gli F-14 sul ponte di volo poi ..... ho già perso il conto di quante centinaia di volte ho ammirato quel diorama. E' da una vita che desidero fare anch'io diorami sulle portaerei americane perchè letteralmente le amo..... e infatti ho già molti progetti in testa a partire proprio dal prossimo Tomcat che ho intenzione di iniziare...gmax ha scritto:ciao benvenuto
finalmente vedo un 104 come piace a me. Meglio è proprio così che mi piace.
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
Complimenti Tony!!!!
Ho guardato e riguardato le foto perchè mi hanno veramente colpito.... Va bè che la 32 è grande, ma anche il modellista deve essere un grande e te hai dimostrato di esserne all'altezza....
E se questo è il tuo ritorno al modellismo..... non possiamo che essere onorati di averti qui su MT

Ho guardato e riguardato le foto perchè mi hanno veramente colpito.... Va bè che la 32 è grande, ma anche il modellista deve essere un grande e te hai dimostrato di esserne all'altezza....
E se questo è il tuo ritorno al modellismo..... non possiamo che essere onorati di averti qui su MT

- tonydevil
- Appena iscritto!
Grazie davvero Matteo.... e grazie a tutti voi. Mi fate venir voglia di iniziarne subito un altro, magari con un bel WIPpone....matteo44 ha scritto:Complimenti Tony!!!!
E se questo è il tuo ritorno al modellismo..... non possiamo che essere onorati di averti qui su MT![]()
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Benvenuto nel forum! Il tuo 104?! Non me ne voglia nessuno, ma per me è semplicemente il più bello, è come vorrei uscissero i miei modelli sotto moltissimi punti di vista.
Ciaoo!
Ciaoo!