F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
Ma la lunghezza è corretta? Altrimenti potresti pensare di recuperare i 2mm allungandolo (o forse sono troppi?)
Francesco
Francesco
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
........ il motore sarebbe stato del diametro giusto in scala, ma visivamente sbagliato avendo un numero diverso di petali... non so......
ciao,
Ricky
I petali sono 16, basterà aggiungerne uno. Visibilmente sbagliato non credo in quanto almeno tre petali sono coperti dalla struttura della deriva.
Comunque ragazzi confido sulla omertà di MT. Che nessuno spifferi che lo scarico è a 17 petali !!!!

Maurizio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Io di sicuro non lo dirò a nessuno, anche perchè se riesci ad aggiungere un petalo ad uno scarico in resina (e so che per te non sarà un problema perchè non sono cieco e vedo i tuoi lavori) vorrò il tuo poster da appendere nella cameretta del modellismo (od almeno un santino con dedica)... 

San Maurizio dei petali.....protettore dei modellisti resinomanidavmarx ha scritto:...... vorrò il tuo poster da appendere nella cameretta del modellismo (od almeno un santino con dedica)...

SPILLONEFOREVER ha scritto:San Maurizio dei petali.....protettore dei modellisti resinomanidavmarx ha scritto:...... vorrò il tuo poster da appendere nella cameretta del modellismo (od almeno un santino con dedica)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Maurizio
- Undead User
Ragazzi ho le lacrime, siete troppo forti!!!!!
Maurizio
Maurizio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
con tutti sti petali mi vien da dire...m'ama..non m'ama. Mama...non m'ama....!!!!
Daaaaaiiiiiii Maurizio, che fa, lo facciamo sbocciare sto scarico?

Daaaaaiiiiiii Maurizio, che fa, lo facciamo sbocciare sto scarico?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Per un attimo ho letto pelati al posto di petali...e mi son sentito chiamato in causa!SPILLONEFOREVER ha scritto:
San Maurizio dei petali.....protettore dei modellisti resinomani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
F 104S 53Stormo sc '96 Hasegawa 1/32
A chi mi dice che 17 petali sono un abominio gli direi allora di praticare 16 tagli ed allargare ciascun petalo di 0,15 mm!!! :p
Se devo scendere a compromessi scelgo quello visivo che maggiormente colpisce l'occhio poi, per carità, il fattore "personale" viene prima di tutto quindi non mi permetto di giudicare nessuno.
Ciao ciaoo
Luca
Se devo scendere a compromessi scelgo quello visivo che maggiormente colpisce l'occhio poi, per carità, il fattore "personale" viene prima di tutto quindi non mi permetto di giudicare nessuno.
Ciao ciaoo
Luca
- Maurizio
- Undead User
Buonasera colleghi, non riesco a modellare molto in questo periodo ma, a dimostrazione che il lavoro lentamente procede metto le foto del cockpit che é quasi pronto per la verniciatura. Ho messo i dettagli fotografati l'altra settimana sullo spillone vero ma non credo si vedrà molto una volta chiuse le semifusoliere.
i pannelli laterali sono stati montati più inclinati come nella realtà. Ho visto i tubi e la struttura dell'antiappannamento al blindovetro. Non posso non riprodurli!!!!!
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
i pannelli laterali sono stati montati più inclinati come nella realtà. Ho visto i tubi e la struttura dell'antiappannamento al blindovetro. Non posso non riprodurli!!!!!

Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.