Daghe con gli UP sususususususususususususususususususususususu

Moderatore: Starfighter84
Bemo allora che ti rispondiamo a farematteo44 ha scritto:Grazie mille per le risposte...
Tanto alla fine ieri... ho avuto un intero pomeriggio libero e.... manco ho aperto la porta della stanza dove modello![]()
matteo44 ha scritto:....
Tanto alla fine ieri... ho avuto un intero pomeriggio libero e.... manco ho aperto la porta della stanza dove modello![]()
Eh già, occhio ai salsicciotti troppo grossi...Bonovox ha scritto:il problema, caro Matteo, del patafix sta nel fatto che se spruzzi in maniera obliqua/interna al salsicciotto avrai un contorno netto invece se spruzzi perpendicolare al salsicciotto avrai una linea sfumata. Il grado di questa sfumatura può dipendere dalla "grossezza" del slasicciotto: più grosso è, più sfumata è la linea e viceversa!
Infatti.... non avendo mano con il patafix ho fatto alcuni salsiccioti più grossi di altri... e poi sono sempre stato perpendicolare al modello mentre verniciavo... da qui l'errore... ma va be... mi tornerà utile sul prossimo...Bonovox ha scritto:il problema, caro Matteo, del patafix sta nel fatto che se spruzzi in maniera obliqua/interna al salsicciotto avrai un contorno netto invece se spruzzi perpendicolare al salsicciotto avrai una linea sfumata. Il grado di questa sfumatura può dipendere dalla "grossezza" del slasicciotto: più grosso è, più sfumata è la linea e viceversa!
Rickywh ha scritto:Eh già, occhio ai salsicciotti troppo grossi...
ciao,
Ricky
Scusate, non ho resistito
Jacopo ha scritto:.. passa un po di grigio prima su tutto...