MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

E si spende ancora!!!! agg Novegro 23/09/16

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: E si spende ancora!!!! agg 25/05/14 Agg mercatino!!!

Messaggio da Cox-One »

Bel colpo. Questi sono gli affari che preferisco. :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bravissimo Jac, mi hai reso orgoglioso di te !!! :-oook :-oook :-oook
A parte la documentazione sulla Rolls Royce tutto il resto ce l'ho, e ti confermo la bontà degli acquisti fatti ! I Model Art sono fantastici, peccato siano in giapponese...
Ma veniamo a noi, sulla famiglia del FW190 ho una sessantina di libri e non ricordo proprio una foto di Ta152C con il siluro installato (solo un paio di disegni in scala), ti spiacerebbe dirmi a che pagina l'hai trovata così che possa tirar fuori il Model Art in questione e cercarla anch'io ? ;)

P.S. se mi fai davvero il Macchi rosso com'era conservato allo Smithsonian anni fa prima della riverniciatura, ti DISEREDO !!! :-NOOO
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Jacopo..ottimi quei libri..quelli della "vecchia scuola" sono formidabili.. :-oook Io ne ho uno sulle colorazioni che è davvero bello. :)
Per il Macchi..non ti permettere a farlo rosso..no no e..no!! :twisted: :twisted:
Vogliamo le amebe la sopra..sennò..il mercatino è a tua disposizione! :-sbraco scherzo naturalmente..ma occhio a quello che fai! :-crazy

saluti
RoB da Messina :-oook
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

bei colpi Jac ! :-oook
...visto "il bendiddio" :-D per il 109 sicuramente dovrò scocciarti quando metterò sul tavolo quello in 1/48 che ho in deposito ;)
Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

denis ha scritto:Ottimo Jac Ma tutto questo ben di dio lo hai trovato in un mercatino??? e dove è questo mercatino????
Fabio_lone ha scritto:Ok, ti giro il mio indirizzo per libri e kit. Tu non ti distrarre, pensa All'Yf-23
thunderjet ha scritto:Che gli fai tu al 202?? a breve hai un mp
Enrywar67 ha scritto:.....bellissimo il 202.....se lo fai rosso.....potrei offendermi......
pitchup ha scritto:Ciao
E io che ai mercatini trovo solo cianfrusaglie (vabbè qualche volume interessante l'ho trovato pure io in edizione originale!).
Il '202 è un ottima palestra aerografica :-oook .... non rosso però ....poi se ti piace rosso .... ma chi l'aveva conciato così???? Sicuramente gli americani
saluti
Argo2003 ha scritto:Jac...intendevi dire "con i codici rossi" quello di Favini con i numeri romani....VERO????
Cox-One ha scritto:Bel colpo. Questi sono gli affari che preferisco.
davmarx ha scritto:Bravissimo Jac, mi hai reso orgoglioso di te !!!
A parte la documentazione sulla Rolls Royce tutto il resto ce l'ho, e ti confermo la bontà degli acquisti fatti ! I Model Art sono fantastici, peccato siano in giapponese...
Ma veniamo a noi, sulla famiglia del FW190 ho una sessantina di libri e non ricordo proprio una foto di Ta152C con il siluro installato (solo un paio di disegni in scala), ti spiacerebbe dirmi a che pagina l'hai trovata così che possa tirar fuori il Model Art in questione e cercarla anch'io ?
P.S. se mi fai davvero il Macchi rosso com'era conservato allo Smithsonian anni fa prima della riverniciatura, ti DISEREDO !!!
rob_zone ha scritto:Jacopo..ottimi quei libri..quelli della "vecchia scuola" sono formidabili.. Io ne ho uno sulle colorazioni che è davvero bello.
Per il Macchi..non ti permettere a farlo rosso..no no e..no!!
Vogliamo le amebe la sopra..sennò..il mercatino è a tua disposizione! scherzo naturalmente..ma occhio a quello che fai!
saluti
RoB da Messina
AndreaRD04 ha scritto:bei colpi Jac !
...visto "il bendiddio"per il 109 sicuramente dovrò scocciarti quando metterò sul tavolo quello in 1/48 che ho in deposito

Un grazie comulativo a tutti!!!!! e il mercatino era a Caorso

mentre per il Macchi posso dire solo che farlo rosso era solo per farvi "arrabbiare" invece vi posso dire che al 200% non lo farò con le Croci da Savoiardo ma sarà oh il cobelligerante a Muso rosso oppure, molto probabilmente uno dei Luftwaffe colorati a bande mi serve solo trovare lo schema e i colori! :-oook :-oook
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Bello il libro sul Ta-152 :-SBAV
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Grazie a Luca (biscottino) mi è arrivato il pacco contenente un po di robetta di Eduard!!!!! primo 2 bei 109 G-6 uno è mio e l'altro è per il babbo! il mio sarà Crucco mentre il suo lo dovrò fare ANR :mrgreen: :mrgreen: :-oook
Immagine
Immagine

e ovviamente il bellissimo P-39! certo ho preso l'Hase ma questo kit non è alaccio e poi... ha un foglio decal talmente ricco che eraun furto non sfruttarlo!!!!!
Immagine

E motore Brassin!!!!!
Immagine

queste foto sono per Leo, credo che abbia pure questo le bolle che dicevi!
Immagine
Immagine
Immagine
20140709_131158 di lysander90, su Flickr

a presto e se vi interessano delle foto chiedete pure è :-oook :-oook
Ultima modifica di Jacopo il 9 luglio 2014, 15:57, modificato 1 volta in totale.
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: E si spende ancora!!!! agg 09/07/14 Agg Eduard!!!

Messaggio da thunderjet »

Mi sembra di intravedere la sacca d'aria.quasi identica alla mia :evil: ..per avere certezza dovresti fotografare il pezzo mettendolo controluce.

Anzi,rivedendo meglio a te sembra anche peggio,l'incavo dove si inseriscono gli scarichi è proprio forato! Meno male non si vedrà
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao jacopo
Quindi vedremo l'Eduard 1/46,7 in anteprima spero????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Queste sì che sono due belle scatolette ...e che bella resina a corredo! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”