comanche ha scritto:Ciao Fabio, intanto buon lavoro!
Se vuoi fare l'esemplare 3-32 devi modificare il numero di carrozzella; infatti nel kit trovi la decal con scritto MM6445, invece quello giusto è MM6545. Con un taglia e cuci risolvi senza problemi. Puoi trovare altre info utili a questo link (soprattutto a fondo pagina)
http://www.modellismosalento.it/oldsite ... taleri.htm
Alessandro grazie per il link e le utilissime informazioni.

Ieri sera i lavori sono andati avanti. Ho quasi completato la vasca, restano da definire meglio alcuni particolari ma alle 2:30 a.m. la vista mi ha abbandonato (praticamente vedevo stelline, uccellini, coriandoli... avete presente Roger Rabbit? Uguale!!).
f-104-13.JPG
f-104-16.JPG
Dopo tanti anni di 1/48 tornare a lavorare su particolari così minuti è stato devastante!!!!!
Ho arricchito anche l'interno del vano carrello anteriore con quattro cavetti, messi lì ad cazzum, tanto per riempirlo un pochetto, e questo è il risultato:
f-104-11.JPG
f-104-12.JPG
Questa sera vedrò di ritoccare qualcosa nel cockpit, quindi chiuderò la fusoliera e passerò alla parte superiore del pannello strumenti. Speriamo bene!
Saluti
Fabio
P.S. Il radome lo devo appesantire? Nelle istruzioni non se ne parla, io per non sapere né leggere e né scrivere, qualche piombino lo metto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.