Vedendo il verde, mi vengono dei dubbi anche su quello perchè, in realtà, non è un verde! è un Extra Dark Sea Grey.. ecco il mix per i Tamiya: 50 gocce di XF24 + 6 gocce di XF2 + 3 gocce di XF8.

Moderatore: Starfighter84
Grazie Valè, appena posso provo subito!Starfighter84 ha scritto:Per il grigio (Dark Slate Grey) prova a usare questo mix: in una boccetta sana di XF22 aggiungi 35 gocce di XF7 e 125 gocce di XF1.
Vedendo il verde, mi vengono dei dubbi anche su quello perchè, in realtà, non è un verde! è un Extra Dark Sea Grey.. ecco il mix per i Tamiya: 50 gocce di XF24 + 6 gocce di XF2 + 3 gocce di XF8.
ciao Alessandro... mi pare di ricordare che quello che dici te lascia l'alone di unto sul modello...Argo2003 ha scritto:Per il patafix Mattì, c' è anche il prodotto similare della Uhu...
Quoto Matteo...occhio che quelli non originali, lasciano l'alone sulla vernice...quello della pritt è il peggio, e costa anche di più!matteo44 ha scritto:ciao Alessandro... mi pare di ricordare che quello che dici te lascia l'alone di unto sul modello...Argo2003 ha scritto:Per il patafix Mattì, c' è anche il prodotto similare della Uhu...
magari prova a verificare su un pezzo cavia e poi ci dici le tue impressioni...![]()