che bello! anche io ammetto la mia ignoranza sul soggetto ma sta venendo su veramente bene!

Attendo di vederlo sulle sue "zampine" quanto prima!
Ciao
Mario
Moderatore: Starfighter84
Grazie Willywilly74 ha scritto:Ottimo lavoro Ruggero! Ciaoo!
Grazie Mario...la colorazione è quasi alla fine, restano i carrelli e le operazioni di post..V.Mario ha scritto:Ciao Ruggero!
che bello! anche io ammetto la mia ignoranza sul soggetto ma sta venendo su veramente bene!![]()
Attendo di vederlo sulle sue "zampine" quanto prima!
Ciao
Mario
Ragazzaccio! Tieni gli occhi al loro postoziper_it ha scritto:Uno dei lati B più belli che io abbia mai visto!
Francesco
Non sbagli caro Vale...è la prova che avevo fatto per scegliere fra il marrone e il grigio. Mica sono stato lì a riprenderlo, tanto è sottoStarfighter84 ha scritto:Sbaglio o sulle Invasion Stripes di sx è rimasto un pò di filtro rossiccio del colore ad olio Rug?
Che fai ancora fermo Roger!!!!ROGER ha scritto:...è la prova che avevo fatto per scegliere fra il marrone e il grigio. Mica sono stato lì a riprenderlo, tanto è sotto![]()
Una ripassatina di lavaggio veloce... e tutto torna a posto Rug!!matteo44 ha scritto:Fila a sistemare quel lavaggio rossiccio!!!![]()
Ciao Super FabioFabio_lone ha scritto:Bello davvero, come al solito ottima realizzazione. Anche il kit in se si difende bene, chissa se lo fanno anche in 72 i tipi della hobbyboss. Mi consolerò col 144![]()
matteo44 ha scritto:Che fai ancora fermo Roger!!!!ROGER ha scritto:...è la prova che avevo fatto per scegliere fra il marrone e il grigio. Mica sono stato lì a riprenderlo, tanto è sotto![]()
Fila a sistemare quel lavaggio rossiccio!!!![]()
Starfighter84 ha scritto:Una ripassatina di lavaggio veloce... e tutto torna a posto Rug!!matteo44 ha scritto:Fila a sistemare quel lavaggio rossiccio!!! :![]()
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Esiste lo Sweet in 144 in versione F-2 Ultime e prime versioni oltre alla versione IngleseROGER ha scritto:Non sò se esista in 144 ma di certo trovi l'Hasegawa e credo anche il HB in 72