Grazie infiniteFreestyleAurelio ha scritto:Si, vengono venduti sia per le stampanti inkjet che per quelle laser.I fogli li puoi trovare sia nelle versioni clear che white.sochmer ha scritto:dovrebbero essere sia nere che bianche se ricordo bene, esistono anche fogli per le stampanti a laser? quella inkjet oramai la uso solo come scanner dato che le cartucce.... se son inchiodate

Nuove news!
ho rifatto tutta la mascheratura dei finestrini e stuccato i punti dove l'ala si unisce con la fusoliera...

... colorato le 18 ruote

...e, dopo aver sverniciato e riverniciato almeno 15 volte i motori, sono riuscito ad ottenere un risultato che mi soddisfava (qualche magagna è rimasta) così li ho mascherato le nacelle, ho aerografato la presa d'aria e successivamente li ho incollati all'ala

ho ancora da rifinire i punti di incollaggio dopo lo strabordamento dell'attack ma, attualmente, credo di essere molto vicino al preshading e alla prima stesura del bianco, l'unica cosa su cui ho un dubbio è.... mettere o non mettere le antenne e tubi pitot?
io sarei propenso a metterli così da tappare per benino i fori usati per loro ma ho la paura di farli saltare durante la colorazione...