GB FF.AA. Brit - Argo2003 - Hurricane MK IIC Academy 1/72
Moderatore: Starfighter84
-
Enrywar67
Re: GB FF.AA. Brit - Argo2003 - Hurricane MK IIC Academy 1/7
Concordo totalmente con Valerio!Non dimenticare i fumi di scarico......

-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Micidiale!!Ti sta venendo benone..e bravo!!!! 
- pensionato
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Col carattere usato, avevo letto "siate dementi", e rilevavo come, per me, fosse superfluo.Argo2003 ha scritto: Up velocissimo, è il primo "post" che faccio, quindi...siate clementi..su quello..sul resto menate pure...![]()
Bello il modello! ti sta venendo bene.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- noris64
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Non ho nulla da consigliarti o criticare, quindi solo complimenti!
Estote parati

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
bel lavoro generale.
Solo qualche accortezza in più ai frames del trasparente e le luci già segnalate da Matteo.
microciccio
PS: l'elica è in asse? Dalle foto, può essere effetto delle inquadrature, mi sembra leggermente inclinata.
bel lavoro generale.
Solo qualche accortezza in più ai frames del trasparente e le luci già segnalate da Matteo.
microciccio
PS: l'elica è in asse? Dalle foto, può essere effetto delle inquadrature, mi sembra leggermente inclinata.
-
SPILLONEFOREVER
Il post va benissimo.....anche io ti lascio un post-it
per i fumi di scarico 
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Molto bello il post, credo che una volta rifinito sarà un bel modello! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pensionato
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Caro Alessandro,
ti regalo queste foto fatte all'USAF Museum, anche se non sono della versione che stai facendo, ma magari trovi un particolare che ti serve.
In dimensioni reali aggiungono poco, ma se ti servono te le invio per posta.
ti regalo queste foto fatte all'USAF Museum, anche se non sono della versione che stai facendo, ma magari trovi un particolare che ti serve.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
-
dakota
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Bene Alfredo,coraggioso ad affrontare il nero come colore.
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
@ tutti: mò pure i fumi devo da fà??? devo proprio??? (MAI fatti, nun sò capace...
)
1) Sul canopy la ca...ta l' ho fatta grossa io tagliando il nasto sul canopy stesso, senza "segnarlo" e poi tagliando dopo...
2) Le luci sono ancora appoggiate, aspetto di fissarle a modello finito, comunque a secco "fittano" bene
3) L' elica è palesemente fuori asse, per adesso la tengo appoggiata così, devo decidere se provare ad assottigliare il perno per dargli un pò di gioco ed "aggiustarla", o eliminarlo del tutto e incollare l' elica a modello finito; sondaggio aperto!
Dico se riesco a finirlo perchè l' esperimento decals custom non è andato bene, i codici in fusoliera erano troppo "trasparenti" (praticamente nun se vedeva na mazza..), e le decals accademy si sono sfrante una volta appoggiate sul kit (vedi sotto) (occhio sul tuo Emanuè!!!), quindi si riparte alla ricerca delle after...
Ciao Pà, come al solito buon occhio...microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
bel lavoro generale.
microciccio
1) Sul canopy la ca...ta l' ho fatta grossa io tagliando il nasto sul canopy stesso, senza "segnarlo" e poi tagliando dopo...
2) Le luci sono ancora appoggiate, aspetto di fissarle a modello finito, comunque a secco "fittano" bene
3) L' elica è palesemente fuori asse, per adesso la tengo appoggiata così, devo decidere se provare ad assottigliare il perno per dargli un pò di gioco ed "aggiustarla", o eliminarlo del tutto e incollare l' elica a modello finito; sondaggio aperto!
Grazie Alfrè, sicuramente ti chiederò altra documentazione, quello è un Mk 1 "late" (mi sembra), in teoria il secondo Hurry che vorrei realizzare per il GB se riesco a finire il Mk IIpensionato ha scritto:Caro Alessandro,
Dico se riesco a finirlo perchè l' esperimento decals custom non è andato bene, i codici in fusoliera erano troppo "trasparenti" (praticamente nun se vedeva na mazza..), e le decals accademy si sono sfrante una volta appoggiate sul kit (vedi sotto) (occhio sul tuo Emanuè!!!), quindi si riparte alla ricerca delle after...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]