non hai tutti i tortiJacopo ha scritto:Che fai di tutto per perdere tempo
ecco che penso!

esatto,viva la resina!Starfighter84 ha scritto: ma per l'elica come fai? copi anche quella?

Moderatore: microciccio

non hai tutti i tortiJacopo ha scritto:Che fai di tutto per perdere tempo
ecco che penso!

esatto,viva la resina!Starfighter84 ha scritto: ma per l'elica come fai? copi anche quella?

motori in resina,motori in resina ovunqueSPILLONEFOREVER ha scritto:Resin Time!!!!!!!

io e la catalizzazione ormai andiamo a braccettoStarfighter84 ha scritto:Ci stai prendendo gusto eh! hai ancora problemi di catalizzazione Leo? hai capito i tempi?
 il trucchetto dello stuzzicadente è stata un manna e mi ha risolto molti problemi! ora il difetto più grande sono le bolle incavate sullo stampo di silicone..per quelle servirebbe il vuoto,ma vista la semplicità dei pezzi che stampo posso anche accontentarmi di grattare via le bolle dal pezzo
  il trucchetto dello stuzzicadente è stata un manna e mi ha risolto molti problemi! ora il difetto più grande sono le bolle incavate sullo stampo di silicone..per quelle servirebbe il vuoto,ma vista la semplicità dei pezzi che stampo posso anche accontentarmi di grattare via le bolle dal pezzo  

ma con controfiocchi !!! Me lo gusto fino alla fine il wip...
 ma con controfiocchi !!! Me lo gusto fino alla fine il wip... 

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "