la vericiatura è molto bella,dal vivo sarà uno spettacolo!

Mi sembra un po lucido però..forse dipenderà anche dalle foto..su quelle ti boccio!!!!

avanti un altro!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Francè! starò molto più attento per il silvering! grazie!Bonovox ha scritto:altro modello terminato. Montaggio pulito così come la verniciatura. Unico appunto, come detto nel wip, la piccola silverata sulla decal alare dx ma per il resto mi complimento con te per i progressi che fai modello dopo modello!
Grazie mille felice che ti piaccia!bbcharlie ha scritto:Bel lavoro, Jacopo! Bello pulito!
Ciao Matty grazie mille!!!mattia_eurofighter ha scritto:L' ho visto anche dal vivo e la colorazione è ben fatta...
Grazie Maury!!!Maurizio ha scritto:Bravo Jacopo, un soggetto davvero particolare. Mi piace, in particolare il cockpit.
Maurizio
Crazie Vincè! XDCox-One ha scritto:Il Pit è stupendo. La verniciatura avevo paura fosse lucida .... invece va bene così. Bello un modello da incorniciare complmenti.
Grazie Mattè ora sono rimasto colpito pure io non credevo di averci messo così poco anche perchè era un po che lo corteggiavo comunque un po mi dispaice che non ti piaccia per nulla ero convinto che intrigasse gli elicari! per Wiki non ho copiato nulla, mi sono messo li a scrivere, ho preso solo un po spunto dalla monografia del 335! ma non ho fatto come per altri soggetti, visto che non piaceva tanto un copia-incolla!matteo44 ha scritto:Ciao...
Io resto sempre sbalordito sulla velocità che hai nel realizzare un modello... 2 settimane per un bestione del genere sono veramente un lampo...
Mi dico che ci hai messo di più a copiare da wikipedia l'introduzione della gallery che non fare a il modello in se stesso!!
Ho seguito in rigoroso silenzio il tuo WIP essenzialmente per due motivi, primo perchè sto aereo non mi piace proprio per niente (ma questa è solo questione di gusti) e poi perchè sei andato così veloce che non riuscivo a commentare una fase che già eri andato avanti quindi da adesso in poi, osserverò e poi commenterò con calma la gallery
Visto a Bologna dal vivo, e devo dire che secondo me questa è la migliore verniciatura che hai fatto... Bravo...
Peccato che in alcuni punti le decal hanno fatto un pò di silvering (mi pare di vederne anche sul codice 107 in coda)... ma nel complesso sembra ben realizzato.
Link inserito in Elenco Gallerie
Grazie mille Dav!!! per il resto per il 23 no, ma per l'80 mi sa di sidavmarx ha scritto:Bravo Jacopo, ben fatto... vedo con piacere che stavolta hai curato maggiormente i dettagli (tipo la mascheratura dei trasparenti), ogni kit fai un passo avanti rispetto ai precedenti !
E' sempre un piacere poter condividere quel poco che so per dare un aiuto ad altri modellisti !!! (cosa che non potrò fare con l'YF23 che stai costruendo ora)
Ciao.
Grazie mille Messere, ho provveduto a sistemarlo asap (appena possibile)! per il resto grazie e non mi entra in testa che è Tamiya e non Tamya ma ho trovato un modo d'ora in avanti sarà Tam XDSPILLONEFOREVER ha scritto:Concordo con Mattia. Bella colorazione. Ben eseguita. Rispetto alla foto a cui ti sei ispirato mi sembra però ancora un po' troppo satinato. Peccato per il Silverio di qualche decal.mattia_eurofighter ha scritto:L' ho visto anche dal vivo e la colorazione è ben fatta...
P.s. Sistema il titolo del Topic.....se se ne accorgono i Giapponesi....non ti vendono più una scatola
Grazie mille Max!! gentilissimo per le foto, boh finchè non mi arriva la macchina mi sa che sono un po "costretto"pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
....un modello davvero ben fatto....equilibrato, vissuto il giusto (come piace a te), ben montato, ben verniciato!!!
A questo punto non posso che dire OTTIMO lavoro ed inoltre di cercare di mettere la stessa cura, che stai mettendo nei modelli, anche nelle foto. Ti assicuro che foto fatte (ahimè quanto meno) benino, con una basettina minimale, darebbero un ulteriore tocco in più al lavoro
Per il resto, ripeto, un gran bel modello!
saluti
Massimo
Grazie mille Rob!!!! per il lucido un po lo è ma in foto è un po accentuto per i faretti puntati, forse per quello!rob_zone ha scritto:Un altro bel modello Jacopo!
la vericiatura è molto bella,dal vivo sarà uno spettacolo! :
Mi sembra un po lucido però..forse dipenderà anche dalle foto..su quelle ti boccio!!!!
avanti un altro!
salutiRoB da Messina
Grazie mille Gabri!!!!Gabri 62 ha scritto:Sei Un rullo compressore a sfornare modelli. Me ne compiaccio dato che così ci offri sempre materiale estremamente godibile
Un bel bestione non c'è che dire, ben montato e verniciato .
Avanti così Jacopo
Grazie mille Erry, per le foto portate pazienza ancora un poco devo proprio prendere una fotocamera!!!Enrywar67 ha scritto:...ancora un ben fatto.....hai recuperato alla grande il problema croci alari......ora non ti resta che migliorare le foto-sfondo .....perche' se non lo hai capito ...è determinante per apprezzare i modelli in pieno.....Complimenti!
Grazie mille Ale!!!!!Argo2003 ha scritto:Confermo quanto detto a Bologna...Bellissimo!!
Grazie mille Ema!!!Psycho ha scritto:Molto bello anche questo, Jac!
Grazie Fabio!!!fabio1967 ha scritto:Ottimo risultato Jacopo, mi piace!!
Saluti
Fabio
Grazie Willy!!!!! al prossimo!willy74 ha scritto:Ben fatto Jacopo! Ciao!
Grazie mille Andrè!!! per le foto fonti non certe indicano a breve l'arrivo di una Reflex ma shhhKit ha scritto:Ciao Jacopo...!!! Credo che questo sia uno tra i pochi soggetti che non necessitano di particolari interventi o effetti di invecchiamento/usura. Scritto questo, trovo il modello ben fatto e ti faccio i miei complimeti.
P.S. Quotone a Max..... riguardo le foto, scatti più accurati darebbero una "marcia" in più al modello .