Che tecnica uso per nascondere le scatole appena comprate?

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Re: Che tecnica uso per nascondere le scatole appena comprat

Messaggio da noris64 »

Cox-One ha scritto: ... farei un doppia parete in cartogesso in garage ..... sai quante scatole ci metti .... un tesoro da lasciare ai posteri :-prrrr
Bella questa!
E se non hai un garage si può sempre fare una controsoffittatura in casa con la scusa del risparmio sul riscaldamento!!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

noris64 ha scritto:
Cox-One ha scritto: ... farei un doppia parete in cartogesso in garage ..... sai quante scatole ci metti .... un tesoro da lasciare ai posteri :-prrrr
Bella questa!
E se non hai un garage si può sempre fare una controsoffittatura in casa con la scusa del risparmio sul riscaldamento!!!
... si così a Natale, na botta al soffitto, e una bella nevicata di modelli .... che figo ..... :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

FreestyleAurelio ha scritto:Siete troppo fini e sottili, io sono più triviale: da anni uso con successo questo:
► Mostra testo
L'ho ribattezzato " L'EDUCAMOGLIE " e funziona benissimo anche con FIDANZATE e/o MADRI :-prrrr
Naturalmente...ripiena! :lol:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Fabiolous
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiolous »

Io non ho problemi, per fortuna.
Ma dato che non si può mai sapere, uso la tecnica che oggi posso comprare, ma domani potrei essere povero ed almeno potrò ancora passare il tempo su uno dei miei hobby preferiti! :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao
il problema è che amici modellisti cominciano a scarseggiare in città....il mio pusher poi lavora solo per me e per se in pratica!
saluti
Per caso il pusher in questione è quello in via Ricasoli ? essendo in questi giorni da quelle parti passerei a buttarci un' occhio....e se capita pure qualche euro.....
Io (per ora) :D non ho problemi, comunico ogni acquisto..... anzi, devo trattenermi dal farmi accompagnare in giro per negozi...
Es. tra un mc 202 hase ed un Tornado black panther italeri lei sceglie il.secondo.... "non è più bello quello con la pantera sul dorso???? prendi quello!" :shock: :shock:
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
FreestyleAurelio ha scritto:Siete troppo fini e sottili, io sono più triviale: da anni uso con successo questo:
► Mostra testo
L'ho ribattezzato " L'EDUCAMOGLIE " e funziona benissimo anche con FIDANZATE e/o MADRI :-prrrr
Garantito al limone e da provare Aurè? :-sbraco :-sbraco :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

► Mostra testo
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Grande Aurelio!!!!
paolo72fg
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo

Messaggio da paolo72fg »

mia moglie ha scoperto le ultime scatole acquistate la settimana scorsa. Eppure le avevo nascoste bene. :-disperat

Di solito le non le vede, ma questa volta ho capito come fa (calcola i volumi dello spazio adibito al modellismo) se si riempie.... :? :twisted:

devo ricorre ai ripari .... seguirò il consiglio di Vincenzo (Cox-One) :-D

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ragazzi sarebbe il caso di criptare a chi non è loggato questo thread......non oso immaginare cosa succederebbe ai nostri adorati acquisti se una delle nostre moglifidanzatecompagnemamme venisse a conoscenza dei nostri "trucchetti" :-disperat :-disperat :-disperat

:mrgreen:
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Argo2003 ha scritto:
Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao
il problema è che amici modellisti cominciano a scarseggiare in città....il mio pusher poi lavora solo per me e per se in pratica!
saluti
Per caso il pusher in questione è quello in via Ricasoli ? essendo in questi giorni da quelle parti passerei a buttarci un' occhio....e se capita pure qualche euro.....
Io (per ora) :D non ho problemi, comunico ogni acquisto..... anzi, devo trattenermi dal farmi accompagnare in giro per negozi...
Es. tra un mc 202 hase ed un Tornado black panther italeri lei sceglie il.secondo.... "non è più bello quello con la pantera sul dorso???? prendi quello!" :shock: :shock:
....e no...non è quello...per pusher intendo un amico che passa moooolto tempo sul web a cercare offerte vantaggiose (per lui e per me)! :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”