Quoto i consigli di Enrico Jacopo.
Vale la pena di intervenire.
Non demordere

Moderatore: Madd 22
Ciao Vincè sono sbaglaite grazie per gli incoraggiamenti!Cox-One ha scritto:???? come le rifaiiiiiii??
occhio a non rovinare ....... hai intenzione di riprendere la camo? di sverniciare le croci? ..........
se hai ancora le decal vedi se posizionandole sopra le copri .....
incrocio le dita per te!
Ciao Leo grazie mille!! vediamo quello che riesco a fare ora le ho appena riprese! detto questo spero che ti piaccia sotto!thunderjet ha scritto:intanto,dopo averlo visto dal vivo,ti dico che se lo gestisci bene fai il tuo miglior modello
detto questo lodevole il voler rifare le coccarde,ma come dicevi tu queste croci hanno un mare di film trasparente nel mezzo
quelle laterali sembrano pure belle simmetriche. aspetto le correzioni sulle ali,facci sapere come agirai!!
e usa i guanti!! o,se proprio non li sopporti,afferrarlo tra bordo d'attacco e d'uscita
Ciao Erry prima di tutto il colore è 81/82Enrywar67 ha scritto:....Jac....ma non hai preso le misure??Mannaggia.....allora....ti conviene dare una carteggiata lieve lieve con un micromesh....3000 o piu' sulle croci....poi mascheri e ridai il 70/71.......poi o rifai le maschere della misura giusta oppure le croci in decal le scomponi in quattro parti eliminando tutto il bordo e la parte centrale.....dai che si puo' fare.....vale la pena....
Grazie mille Andrè!!!Kit ha scritto:Ciao Jacopo...!!!!
Mi conosci e sai che quando qualcosa non mi convince....la rifaccio. Le croci sulle ali se non ti soddisfano, solo tu puoi decidere se rifarle o lasciarle così.....
Per il resto........... !
Ciao Alex grazie mille gentilissimo!!!Argo2003 ha scritto:Jac per le croci non mi esprimo...segui l'istinto..
confermo intanto che le foto non rendono giutizia, dal vivo è veramente bello!!!
Ciao Rob! gentilissimo ma le croci non sono solo sottodimensionate ma anche troppo spostate in avanti ecco perchè non posso allungare le mascherine!!!!rob_zone ha scritto:Ma jacopo,se parti l'ingrandimento delle croci, dalle croci stesse?Come se dovessi ampliare la mascheratura..
Grazie Messere!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Mannaggia!
Quoto i consigli di Enrico Jacopo.
Vale la pena di intervenire.
Non demordere
Grazie mille Maury gentilissimo!Maurizio ha scritto:Nooooo peccato ma nulla di irreparabile. Mi raccomando. Visto dal vero ha una finitura spettacolare.
Maurizio