Apparte gli scherzi,molti dicono di tagliare il nero con il rosso..boh..si devono fare delle prove!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84

...e non solo...col blu e marrone!!! Però in questo caso serve anche:rob_zone ha scritto:pparte gli scherzi,molti dicono di tagliare il nero con il rosso..boh..si devono fare delle prove!

Argo2003 ha scritto: l' unica "palla" sarà rifilare tutte le letterine dei codici una per una (il foglio d' origine aveva lo sfondo azzurro.......

Son curioso di vedere come vengono le decals custom!
 Son curioso di vedere come vengono le decals custom! 

. Ho dimenticato quali colori utilizzi ma se sei interessato a leggere una modalità di realizzazione clicca qui.
 . Ho dimenticato quali colori utilizzi ma se sei interessato a leggere una modalità di realizzazione clicca qui.
Ciao Paolo, Sto usando il grigio azzurro mimetico ed il nero satinato toffano e stranamente...stanno rendendo decentemente.. (url cliccato..microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
Ho dimenticato quali colori utilizzi ma se sei interessato a leggere una modalità di realizzazione clicca qui.
microciccio
 )
 )Valè, ho provato a "appiccicare" una lettera che non mi serviva (più che altro per vedere come reagiva il foglio fotocopiato all' acqua ed al micro set/sol) e...su fondo grigio al centro della R si vede un bel rettangolino celeste...Starfighter84 ha scritto: L'azzurrino di fondo è dato dalla carta assorbente che funge da supporto Alessandro... il film è trasparente al 100%! ma, in ogni caso, è bene scontornare tutto fino all'osso.

Emanuè...sò curioso pure io....Psycho ha scritto:Bene bene, mi piace questa versione!Son curioso di vedere come vengono le decals custom!

Francè...Spetta...spetta... ne riparliamo a modello finito...il disastro è sempre dietro l' angolo....Bonovox ha scritto:la colorazione nero+grigio mi sembra azzeccata. Hai portato il nero in scala...bravo!

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]