Penso che siano 2 gran bei modelli!
Per il mio "verdone" è o per lo meno mi pare , il verde scuro che hai usato sulle carenature dei motori del tuo S.84 , dalle poche foto in b.n. che ho visto mi pareva piuttosto marcata la differenza delle chiazze verdi rispetto al sabbia e al marrone , ho agito in base a quello , ma a prescindere , sottolineo il fatto che di WWII sono un quasi completo ignorante , però gli aerei "nostrani" mi diverto a costruirli..
Sul prossimo , G 50 Bis , spero tu mi possa consigliare .. se non è un disturbo..
Anzi , ora posto il wip..
SM 79 -- { 1/72 Italeri }
Moderatore: Madd 22
- Barone
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Sitta Massimiliano
Re: SM 79 italeri 1:72
Barone
sarà un piacere !Barone ha scritto:Penso che siano 2 gran bei modelli!
Per il mio "verdone" è o per lo meno mi pare , il verde scuro che hai usato sulle carenature dei motori del tuo S.84 , dalle poche foto in b.n. che ho visto mi pareva piuttosto marcata la differenza delle chiazze verdi rispetto al sabbia e al marrone , ho agito in base a quello , ma a prescindere , sottolineo il fatto che di WWII sono un quasi completo ignorante , però gli aerei "nostrani" mi diverto a costruirli..
Sul prossimo , G 50 Bis , spero tu mi possa consigliare .. se non è un disturbo..
Anzi , ora posto il wip..
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bellissimo Gobbo... unica cosa che posso dirti, forse un lavaggio più pesante l'avrebbe caratterizzato di più! per il verde mi trovo più d'accordo con il tuo... ma sappiamo benissimo che Gabriele su questi argomenti non si batte! lo vediamo l'articolo di questo S.79 Barò?? faresti felici tanti di noi!