Io aggiungo, solamente, di rifare le leve di espulsione sopra al poggiatesta con del filo di rame sagomato... un piccolo intervento che darà una marcia in più ai seggiolini!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Starfighter-104 ha scritto:...
Che dire,il kit 1/48 mi gusta molto, da lavorare è tutta un'altra cosa al 72 (con tutto rispetto per il 72)
...
Esatto!!Bonovox ha scritto:per la zona degli scarichi ti consiglio lo steel e il burnt iron per gli ugelli; meglio se usi l'alclad jet exaust!
Ciao Francesco, grazie per l'aiuto, purtroppo gli Alclad ancora non posso utilizzarli in quanto l'aerografo che adopero, ha o ring in gomma quindi rovinerei il tutto, per quanto riguardo il burnt iron io ho il Gunze H 76 , per quanto riguardo lo steel, ho sempre il gunze H 18 però vi confesso che mi sembra tale e quale all'H 76 (che già possiedo) qualche alternativa (che prodotto mi consigliate nel caso)Bonovox ha scritto:per la zona degli scarichi ti consiglio lo steel e il burnt iron per gli ugelli; meglio se usi l'alclad jet exaust!
Ma no Federico, puoi usarli comunque! Vai tranquillo....Starfighter-104 ha scritto:
Ciao Francesco, grazie per l'aiuto, purtroppo gli Alclad ancora non posso utilizzarli in quanto l'aerografo che adopero, ha o ring in gomma quindi rovinerei il tutto
Starfighter84 ha scritto:Ma no Federico, puoi usarli comunque! Vai tranquillo....Starfighter-104 ha scritto:
Ciao Francesco, grazie per l'aiuto, purtroppo gli Alclad ancora non posso utilizzarli in quanto l'aerografo che adopero, ha o ring in gomma quindi rovinerei il tutto