Ottimo soggetto, davvero bello e per intenditori
Purtroppo su questo modello non ho nulla sottomano da poterti linkare, Daniele
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
La reincisione del modello è quasi terminata, devo riprendere alcune linee e segnar i piccoli pannelli.
Sulle parti più grandi ho già passato la Tamyia tappo verde.
orio3.JPG
orio4.JPG
orio5.JPG
Ciao Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Daniele
Ciò che in cui io sono proprio negato (anzi ...tra le cose in cui sono negato) c'è proprio la reincisione . Tu invece te la cavi alla grande vedo
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie a tutti.
Certo che dopo aver reinciso l'EF 111 Monogram, avevo deciso che per qualche anno non dovevo
farne altri da reincidere, ed invece ci sono ricascato. Va beh, adesso mi prendo una piccola pausa in attesa che arrivino
le fotoincisioni Eduard che mi permetteranno di dettagliare i vani carrelli principali.