Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Io su ebay ne ho comprate 100 a circa 10-12 euro (s.s. mi sembra incluse!)..e sono di quelle strette e lunghe..
Dateci un'occhiata,io mi sono trovato benissimo!
rob_zone ha scritto:Io su ebay ne ho comprate 100 a circa 10-12 euro (s.s. mi sembra incluse!)..e sono di quelle strette e lunghe..
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob,
grazie per la segalazione ... il link al venditore?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone ha scritto:Io su ebay ne ho comprate 100 a circa 10-12 euro (s.s. mi sembra incluse!)..e sono di quelle strette e lunghe..
saluti
RoB da Messina
Vero! 2 anni fa le ho pagate 8€. L'unico problema è che bisogna prestare attenzione a non pizzicare la giuntura delle due parti che compongono la pipetta, altrimenti alla seconda volte che vengono usate bisogna gettarle.
Ma potrebbe anche essere che sono le mie davvero troppo economiche.
Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Si..avete ragione,ho parlato ma non vi ho scritto!
Ecco il link : http://www.ebay.it/itm/100-x-3ml-Gradua ... 4ad01efb3c
Io mi sono trovato benissimo,ve lo consiglio vivamente!
Ma scusate,da quanto letto da Fabio,voi i contagocce non li buttate subito?Solo io faccio cosi??
Fabiolous ha scritto:Mi sa li riuso solo io.
Io li risciacquo velocemente in una tazzina con l'alcool e via. Ma ne uso due: uno per il diluente ed uno per il colore.
Anch'io li riutilizzo, Fabio, e...da buon fixer seguo il metodo che ho illustrato sopra
Fabiolous ha scritto:Mi sa li riuso solo io.
Io li risciacquo velocemente in una tazzina con l'alcool e via. Ma ne uso due: uno per il diluente ed uno per il colore.
Anch'io li riutilizzo, Fabio, e...da buon fixer seguo il metodo che ho illustrato sopra
È vero, ci ho pensato solo dopo che il senso di questa discussione è proprio il riutilizzo
(Scusate il multiquote ma sono dal cell e sto pure per farmi l la doccia... Se qualcuno vuole farmi compagnia ma si accettano solo ragazze ahahah)
Inviato dalla mia Cabina Telefonica SIP col gettone di ottone