Scherzo, scherzo...sono sempre coi piedi per terra

E' sempre un piacere leggervi

Moderatore: Madd 22
Che ciorta!Starfighter84 ha scritto:Le decal Berna sono.... di marmo Aurè. Quindi occhio!! Sono molto sottili ma anche molto dure....
DanghiuStarfighter84 ha scritto: Gli interni dei pozzetti, se non erro, sono in Dark Dull Green che, modellisticamente parlando, è quasi uguale al 34092 Gunze.
Ciao Aurè,FreestyleAurelio ha scritto:Vabbè e dopo siffatte sviolinate l'autore di questo WIP se n'è andato completamente di testa![]()
![]()
![]()
...
Grazie Paolo, bhe adesso va già meglio...microciccio ha scritto:Ciao Aurè,
se ti fa sentire meglio e riacquistare lucidità mentale posso dirti che il modello fa cag...![]()
!
Cox-One ha scritto:Anche se non ho grandi apprezzamenti per gli aerei di quel periodo .... il tuo si fa apprezzare già così.
Concordo in pieno con la tua scelta di andare di colore, dove ciò è possibile, al posto delle decal ..... il modello ne guadagna proporzionalmente.
..... sono curioso di vedere il proseguio.
Argo2003 ha scritto:l' F 100 non mi è mai piaciuto molto...
I Francesi mi stanno un pochino sulle "nocciuole".. (tranne Garcia..)
Ma sto modello mi sta a fà piacè l' F-100...ed a sopportare il tricolore bleu.....
FANTASTICO!!!!!!!!!
Ragazzi grazie anche a Voi per i complimenti e sono felice che il wip desti interesse in voi, motivo in più per fare megliodakota ha scritto:Aurelio,seguire questo wip è come salire sull'Olimpo del modellismo.
Non ti sbagli, infatti avrei dovuto insistere in più con l'aluminium nel condotto ma con tutti i vortici che si creano quando si verniciano i condotti, non sono riuscito a capire se ne mettevo troppa o poca di vernice. Purtroppo la parte interna della presa d'aria è momentaneamente chiusa per evitare di infiltrazioni di vernice in cabina e ad ogni spruzzata tornava tutto l'alclad indietro con il pericolo di depositarsi sul labbro e dover ritoccare inevitabilmente il giallo.comanche ha scritto:E' sempre un bene verniciare mascherando invece di applicare le decals, per quando è possibile.![]()
Vedo qualche sbuffo di colore nella presa d'aria, immagino avrai già sistemato.