Una buona base questo kit.
Moderatore: Starfighter84
Ho lasciato il pit nell' ala...ed è leggermente disassato...Psycho ha scritto:Hai fatto un bel lavoro fin qui! Alla fine hai deciso di lasciare il cockpit sulle ali o hai usato le strisce in fusoliera? Per i serbatoi non ti so dire, guardando al volo qualche sito di accessori non li ho trovati, ma credo che ci sia qualche ditta che li fa!
Noo Matteo, intendevo dire che appena arrivano le decals lo riprendo, primer, vernice, lucido, decals, lucido, opaco... tutta na tirata...matteo44 ha scritto:Come in attesa delle decal? Non lo vernici?Argo2003 ha scritto:... una ripassatina di carta dappertutto, poi è pronto per...essere parcheggiato in attesa delle decals...
Si, a parte il FIT ala - fusoliera, per il resto è veramente facile da montare...dakota ha scritto:Anche tu a buon punto.![]()
Una buona base questo kit.
Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:... per i serbatoi lascio stare..ho optato per il "nerone"...
personalmente coi pavla non ho avuto belle soddisfazioni...anzi!microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:... per i serbatoi lascio stare..ho optato per il "nerone"...
se torni sui tuoi passi c'è un set Pavla dedicato all'Hurricane.
microciccio
Grazie del consiglio!Argo2003 ha scritto:Ho lasciato il pit nell' ala...ed è leggermente disassato...Psycho ha scritto:Hai fatto un bel lavoro fin qui! Alla fine hai deciso di lasciare il cockpit sulle ali o hai usato le strisce in fusoliera? Per i serbatoi non ti so dire, guardando al volo qualche sito di accessori non li ho trovati, ma credo che ci sia qualche ditta che li fa!per il tuo ti consiglio le strisce in fusoliera Emanuè...
Per i serbatoi lascio stare..ho optato per il "nerone"...
Grazie per l' interessamento Paolo, ma ho già derogato alla mia regola numero 1;microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:... per i serbatoi lascio stare..ho optato per il "nerone"...
microciccio
Argo2003 ha scritto:Grazie per l' interessamento Paolo, ma ho già derogato alla mia regola numero 1;microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto:... per i serbatoi lascio stare..ho optato per il "nerone"...
microciccio
"Il costo degli accessori non deve superare quello del kit"
Kit costato € 5,00
Decals € 8,00![]()
![]()
Set serbatoi € 8,00 ???![]()
![]()
![]()
...Lo dico sempre che la crisi fa modellare meglio!heinkel111 ha scritto:anche da te il "ministero dell'economia" svolge bene il suo compito!