G.B FF.AA.Brit Gabri 62 Westland wyvern S4.

Moderatore: Madd 22

Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Re: G.B FF.AA.Brit Gabri 62 Westland wyvern S4.

Messaggio da Gabri 62 »

Grazie a tutti dei complimenti sono abbastanza soddisfatto del lavoro , qualche magagnetta
magari poco visibile c'è sopratutto su alcune scrittine di servizio che con determinati controluce silverano un pò.

@ Paolo Microciccio. Le bande diagonali bianche sulle alette dei piani di coda rimasero in uso su alcuni velivoli anche dopo la campagna di Suez, interessante fare notare che le alette portavano il colore rosso barrato bianco solo sulla faccia esterna mentre quella interna era in Sky. Nel mio esemplare invece furono ridipinte ambo le facce
in rosso cancellando de facto la diagonale bianca. Curioso anche il fatto che tanti fogli dercal riportino erroneamente la fascia in giallo aziche in bianco.

@ Valerio Starfighter84: Le foto non sono per niente il mio forte :-bleaa Per rispondere al tuo quesito ;) ti dico che la luce del flash spara molto sui colori .
Dal vivo ,sul grigio diciamo che si nota appena un pò di effetto filtro fatto dagli oli dei lavaggi mentre in foto sembra poco coperto il pre. Al contrario sullo sky
il flash cancella quasi completamente l'effetto dei lavaggi che dal vivo a me piace molto, l'unica foto che son riuscito a fare senza flash è la prima e già da li si intuisce la
diversita della camo .

Gli Alcad li ho usati per i vani carrelli interno portelli e gambe carrello, Soloche non avendo una tonalità adeguata ho usato il modelmaster brunit iron
per gli scarichi, Mi devo ricordare di prendere una boccetta di alcad con tonalità per lo scopo la prossima volta che vado dal pusher.
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

anche a me sembra che il pre sia troppo visibile...ma questo non pregiudica l'ottimo lavoro fatto! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Il pre risulta molto evidenziato,perchè la luce e molto chiara e quindi ne enfatizza l'effetto. ;)
A me piace un botto,pure se hai "esagerato" ci sta tutto..benissimo cosi!

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”