Ottimo lavoro con il Gekko mi piace davvero tantissimo!!!! anche se avrei messo pure il navigatore!, ma il pilota impettito ci sta pure da solo!!!! quindi benissimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Complimenti Massimo!!!
Davvero bello... personalmente però avrei messo qualche scrostatura in più... ma questo è solo gusto personale...
Il modello è veramente ben realizzato!
bel lavoro e toni della mimetica delicai anche se evidenti!
Magari sono le foto ma i cannoni della Schräge Musik mi sembrano disassati. Impressione mia o erano effettivamente così?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Bellissimo...un verde bello carico, eleganza tipicamente Jappo..... se ne conoscessi l'odore direi che sento il profumo del Sakè ed uno struggente suono di shamisen.
Molto bello davvero!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'AdminProp di quartiere non si smentisce mai... realizzazioni sempre ad alto livello!
Un appunto va alla basetta, però... una cornice da mettergli intorno?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)