GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48 (agg. 03/06)
Moderatore: Starfighter84
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48
Ciao Rug,
è sempre un piacere vedere i tuoi lavori..
Buon... secondo..GB!!
A presto
Mau
è sempre un piacere vedere i tuoi lavori..
Buon... secondo..GB!!
A presto
Mau
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bene Rug,vogliamo le altre di foto però.
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

Ringraziando nuovamente in maniera cumulativa tutti gli intervenuti, su gentile richiesta oggi ho fatto alcune foto che ritraggono lo stato attuale dei lavoretti...
Zona castello motore...White alluminium Alclad e lavaggio olio con nero.

Assemblati: cruscotto con pedaliera, consolle laterali, paratia con seggiolino e poggiatesta...verniciata in alluminio la zona anteriore del carrello...

Cinture fatte con foglio di stagno e fibie con filo metallico...alla buona

Vista di insieme con castello motore...ora non resta che mettere il tutto a contatto con la fusoliera sperando che entra senza fare troppe pippe

Ovviamente quello che vedete, cinture a parte, è tutto da scatola!
Roger saluti...
Zona castello motore...White alluminium Alclad e lavaggio olio con nero.

Assemblati: cruscotto con pedaliera, consolle laterali, paratia con seggiolino e poggiatesta...verniciata in alluminio la zona anteriore del carrello...

Cinture fatte con foglio di stagno e fibie con filo metallico...alla buona

Vista di insieme con castello motore...ora non resta che mettere il tutto a contatto con la fusoliera sperando che entra senza fare troppe pippe

Ovviamente quello che vedete, cinture a parte, è tutto da scatola!
Roger saluti...
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo Ruggè!!! come sempre!!! grazie per le fotine aggiornate!!
il castello motore poi si vedrà ben poco, è un peccato
per il resto vai così!!! vediamo come se la cava questo kittino! 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
non nascono un certo debole per gli US Navy naturalizzati britannici..di conseguenza,wip da seguire con attenzione!!
l'inizio non poteva essere migliore!
forse mi sono perso la configurazione finale? quel castello motore anticipa qualche vano aperto?
forse mi sono perso la configurazione finale? quel castello motore anticipa qualche vano aperto?

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
belli tutti quei pulsantini Ruggè!
anche il soggetto non male! 

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Molto bello il cockpit Ruggero. Toglimi una curiosità: le foto hanno un certo effetto flou. Usi la calza davanti l'obiettivo, come il Berlusca, per ammorbidire i difetti?
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
Questa è alta scuola caro Roger!!
Magari riuscissi io a fare cinture "alla buona" così!!!

Grazie Jac...il castello motore per vederlo bisogna capovolgere il modello e guardare da dentro i vani tondi dove si ritraggono le ruote, per cui una volta messo su basetta, nix nada rien!Jacopo ha scritto:Ottimo Ruggè!!! come sempre!!! grazie per le fotine aggiornate!!il castello motore poi si vedrà ben poco, è un peccato
per il resto vai così!!! vediamo come se la cava questo kittino!
Non nascondo che pure a me piacciono parecchio...per quanto riguarda la tua domanda la risposta è nothunderjet ha scritto:non nascono un certo debole per gli US Navy naturalizzati britannici..di conseguenza,wip da seguire con attenzione!!

Il castello motore è presente nel kit, che trovo decisamente particolareggiato, per cui ho solo preso la responsabilità di verniciarlo

Mi diverto sempre un sacco a dipingere abitacoli pieni di pulsantini ehehehmattia_eurofighter ha scritto:belli tutti quei pulsantini Ruggè! anche il soggetto non male!
Ciao Fabio, la calza la uso solo per le rapine alle banche ahahahfabio1967 ha scritto:Molto bello il cockpit Ruggero. Toglimi una curiosità: le foto hanno un certo effetto flou. Usi la calza davanti l'obiettivo, come il Berlusca, per ammorbidire i difetti?
Saluti
Fabio
Hanno un effetto fluo perché utilizzo la camera del mio smartphone e come si evince, non è un gran chè

Mo dai Matteo! Sono nella bassa romagna, altro che alta ehehehmatteo44 ha scritto:Questa è alta scuola caro Roger!!
Se fai il bravino ti insegno come fare le cinture ihihihih
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Ma lo sai che mi piace proprio sto cockpit?
Ebbravo Ruggero!
Francesco
Ebbravo Ruggero!
Francesco