GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Enrywar67

Re: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard

Messaggio da Enrywar67 »

....sei proprio un ricopione!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!! :-Figo :-Figo :-oook :-oook :-oook
P.S.....lo facciamo insieme.....il kit...aho'....che hai capito??! :-sbraco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

centauro84 ha scritto:Un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica :-Figo
Ma lo vuoi fà un italiano?!? E DAJE! :-prrrr ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

centauro84 ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:...hai capito Gianmarco che s'è portato avanti na' cifra.....!!!Bellissimo kit e bravissimo modellista...un accoppiata perfetta!! :-oook
P.S....traditore...che ti sei comprato??!!!!
un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica :-Figo
Se non ne avessi uno in programma della RAAF avrei preso quello desertico eduard!!! :-Figo :-Figo Ottimo colpo!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Starfighter84 ha scritto:
centauro84 ha scritto:Un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica :-Figo
Ma lo vuoi fà un italiano?!? E DAJE! :-prrrr ;)
:-NOOO niente spit italico mi dispiace
centauro84

rob_zone ha scritto:
centauro84 ha scritto:
Enrywar67 ha scritto:...hai capito Gianmarco che s'è portato avanti na' cifra.....!!!Bellissimo kit e bravissimo modellista...un accoppiata perfetta!! :-oook
P.S....traditore...che ti sei comprato??!!!!
un altro spit eduard però con le coccarde americane e la livrea desertica :-Figo
Se non ne avessi uno in programma della RAAF avrei preso quello desertico eduard!!! :-Figo :-Figo Ottimo colpo!
Anche quelli della RAAF però sono bellissimi magari dopo l americano ci scapperà anche l australiano :-Figo
centauro84

Enrywar67 ha scritto:....sei proprio un ricopione!!!!ahahahahahah!!!!!!!!!!! :-Figo :-Figo :-oook :-oook :-oook
P.S.....lo facciamo insieme.....il kit...aho'....che hai capito??! :-sbraco
Dai Dai mi piace sta cosa lo facciamo insieme...il kit ovviamente :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Gianmarco:ce sto'....come mi arriva lo Spitfire che sai.... iniziamo....certo prima finiamo questi del GB.....c'ho pure il 102 che mi guarda malinconico dall'armadietto.....e vabbe'....non si puo' avere tutto e subito.....è stato 30 anni chiuso nella scatola revell....mo' se aspetta un altro po' che gli cambia???!!! :-sbraco :-sbraco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: GB FF.AA. Brit-Centauro84-Spitfire mk ix 1:48 Eduard

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:.....e vabbe'....non si puo' avere tutto e subito.....è stato 30 anni chiuso nella scatola revell....mo' se aspetta un altro po' che gli cambia???!!!:-sbraco :-sbraco
Sei da denuncia per abbandono di F102 Enrì! :D :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

A però....
Gran bel lavoro Gianmarco :-oook
centauro84 ha scritto: :-NOOO niente spit italico mi dispiace
:-asp Come niente!!!! :.-( :.-(
centauro84

matteo44 ha scritto:A però....
Gran bel lavoro Gianmarco :-oook