GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48 (agg. 03/06)
Moderatore: Starfighter84
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - MARTLET Mk.V 1/48
bella scelta Roger,sono sicuro che verrà uno spettacolo con le tue manine 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ruggi
....non è il mio soggetto preferito, però alla fine finirai per farmelo piacere
saluti

saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ruge..hai nominato le strisce nero-azzurre...non seguiro il qip..ne questo..ne altri...
Buon lavoro!

Buon lavoro!

Ottima scelta Rug!!
E poi... invasion stripes

E poi... invasion stripes

Visti dal vivo pit e motore......

Confermo!!!Comunque,fra i due modelli visti oggi ,quello coi colori più azzeccati è l'Hellcat!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Visti dal vivo pit e motore......![]()
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
E a noi quando ci fai vedere qualche fotina Rug???Massimo ha scritto:Confermo!!!Comunque,fra i due modelli visti oggi ,quello coi colori più azzeccati è l'Hellcat!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Visti dal vivo pit e motore......![]()

Mi fà davvero tanto piacere vedere tutto questo entusiasmo per la mia scelta per il bis GB 2014
Massimo e Guido hanno già fatto la spia
il modello è già ad uno stato avanzato di lavoro, interni colorati e pronti per l'inserimento in fusoliera.
Motore e castello di sostegno già imbastiti e colorati...
Il tempo per le foto ancora non l'ho avuto, ma ho queste due degli unici intereventi operati, che poi alla fine mi pare di capire saranno inutili in quanto non visibili da fuori

Sul fondo della zona abitacolo ho rifatto le centine in plasticard, assenti nel kit...

Prima botta di colore...gunze H.58

@Massimo: se replico i colori sbagliati usati sull'Hellcat ti potrebbe piacere di più?
Un saluto a tutti e a presto!
Roger

Massimo e Guido hanno già fatto la spia

Motore e castello di sostegno già imbastiti e colorati...
Il tempo per le foto ancora non l'ho avuto, ma ho queste due degli unici intereventi operati, che poi alla fine mi pare di capire saranno inutili in quanto non visibili da fuori

Sul fondo della zona abitacolo ho rifatto le centine in plasticard, assenti nel kit...

Prima botta di colore...gunze H.58

@Massimo: se replico i colori sbagliati usati sull'Hellcat ti potrebbe piacere di più?

Un saluto a tutti e a presto!
Roger
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Quest'inizio è tutto un programma, Roger. Mi sa che verrà fuori un altro capolavoro!
Ma non dimenticare il rotore del Wessex
Ma non dimenticare il rotore del Wessex
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo Ruggè!!!! bellissimi interni!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ