A vista i vari pezzi che ci sono dentro non sembrano affatto male, forse troppi rivetti incisi sulle superfici esteriori, ma ricco di particolari e dettagli per quanto riguarda gli interni del pit e dell'intricatissimo vano carrelli.
I Wildcat prestarono servizio anche sotto la corona britannica, ergo, posso farlo rientrare in questo GB 2014.
Il caccia entrò in servizio alla metà del 1940 e fu ordinato in 100 esemplari dalla Francia; poiché questa nazione cadde di lì a pochi mesi per mano della Germania Nazista, la consegna fu effettuata alla Gran Bretagna, che li rese operativi nella Fleet Air Arm della Royal Navy col nome di Martlet. Tuttavia il problema che gli inglesi avevano con tali macchine era che esse non erano dotate di ali ripiegabili, che apparvero solo nei modelli successivi (quando l'aereo cominciava a divenire superato); i Martlet non ottennero così un consenso incondizionato visto che le portaerei inglesi erano assai piccole e poco capienti.
Le decals per inglesizzarlo già le avevo e posso rappresentare questo soggetto:

La foto arcinota e diffusa, è tratta da it.wikipedia.org
Nella speranza che la mia scelta possa solleticare la curiosità di qualcuno, vi saluto caramente...
Roger